Ciao a tutti/e
buon fatte feste, è da molto che non mi faccio sentire ma io in questo periodo mi chiudo ancora di più
In questi giorni, non si contano le lacrime, non si contano le volte in cui mi sono sentita spezzata in due. Ho provato a farmi forza a guardare le cose da un'altra prospettiva ma nulla piccoli momenti di felicità che pago a caro prezzo dopo.
E non serve a nulla dirmi, pensa positivo prega trova il divino che è in te, niente il dolore per vedere la persona a cui tengo allontanarsi in virtù della preferenza di un'altra è un dolore sordo.
Oggi sono crollata davanti a mia madre, la sua unica consolazione "Hai 33anni mandale a fanculo" si facile mandare a fanculo e intanto io resto sempre sola, senza nessuno con cui parlare senza nessuno che mi abbracci e mi dica "Anche se mi senti lontana io ti voglio bene"
Io non comprendo, come si possa un attimo prima cercare una persona ogni due per tre e poi allontanarla e far tornare tutto a peggio di prima... dove sbaglio, sbaglio sempre io.
Per la prima volta, per la prima volta desidero la morte come liberazione, voglio non soffrire più e so che offendo l'universo ad invocarla ma sono stanca