Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da simone87 » 26/09/2014, 10:32
come accorgersi di avere un handicap di avere un invalidita al cervello che ti impedisce di essere come gli altri, sono triste per questo non so se la mia ripetitività, i miei comportamenti da bambino sono perché non sono normale, aiutatemi ragazzi, a capire per favore?
I miai comportamenti da bambino sono, piango sempre, mi preoccupo facilmente, se la mia fidanzata non mi chiama amore, mi fa male purtropppo, mi lamento come un bambino purtroppo, e questo mi dispiace tanto
-
simone87
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da hemp » 28/09/2014, 13:17
sentirsi inferiori perchè si è sempre in cerca di rassicurazioni, da mia esperienza personale direi che è il frutto di una carenza affettiva punto e basta e non di una vera inferiorità.
-
hemp
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: ognuno sta sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera
da simone87 » 28/09/2014, 19:50
si purtroppo ho una forte carenza affettiva hemp, ed e questo che mi manca purtroppo
-
simone87
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Luccorbatfox » 28/09/2014, 21:36
Difficile dirti qualcosa... bisognerebbe andare a fondo nelle tue questioni...
In ogni caso non hai il diritto di sentirti inferiore agli altri, qualsiasi siano i tuoi problemi.
-
Luccorbatfox
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore