ragazzi sono triste perche credo di non essere alla pari degli altri purtroppo

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda simone87 » 26/09/2014, 10:32

come accorgersi di avere un handicap di avere un invalidita al cervello che ti impedisce di essere come gli altri, sono triste per questo non so se la mia ripetitività, i miei comportamenti da bambino sono perché non sono normale, aiutatemi ragazzi, a capire per favore?
I miai comportamenti da bambino sono, piango sempre, mi preoccupo facilmente, se la mia fidanzata non mi chiama amore, mi fa male purtropppo, mi lamento come un bambino purtroppo, e questo mi dispiace tanto
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda hemp » 28/09/2014, 13:17

sentirsi inferiori perchè si è sempre in cerca di rassicurazioni, da mia esperienza personale direi che è il frutto di una carenza affettiva punto e basta e non di una vera inferiorità.
  • 0

hemp
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: ognuno sta sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera

ragazzi sono purtroppo

Messaggioda simone87 » 28/09/2014, 19:50

si purtroppo ho una forte carenza affettiva hemp, ed e questo che mi manca purtroppo
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Luccorbatfox » 28/09/2014, 21:36

Difficile dirti qualcosa... bisognerebbe andare a fondo nelle tue questioni...
In ogni caso non hai il diritto di sentirti inferiore agli altri, qualsiasi siano i tuoi problemi.
  • 0

Luccorbatfox
Amico level one

Stato:

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore