L'avventura alla conquista del tramezzino

Un misto di paura e coraggio

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

L'avventura alla conquista del tramezzino

Messaggioda Calypso » 12/11/2013, 15:49



Ahah Rich, ognuno si trova a combattere con le proprie angosce XD
  • 0

Avatar utente
Calypso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/05/2013, 0:11
Località: Marche
Citazione: :<<Ascoltate!
Se accendono le stelle,
vuol dire che qualcuno ne ha bisogno?
Vuol dire che qualcuno vuole che esse siano?
Vuol dire che qualcuno chiama perle questi piccoli sputi?>>
Genere: Femminile

L'avventura alla conquista del tramezzino

Messaggioda Calypso » 12/11/2013, 16:23



Naoki ha scritto:Guardala da un'altro punto di vista, un fallimento non è una sconfitta irrimediabile ma un motivo per sapere dove migliorarsi e regolarsi di conseguenza.:

Quanta verità racchiusa in due righe, Naoki. Ma purtroppo non è sempre così facile. Soprattutto per me, che preferisco mettere una pietra sopra ogni sconfitta piuttosto che trarne degli insegnamenti. Insomma, faccio un po' come quelle persone che preferiscono nascondere la polvere sotto al tappetino piuttosto che raccoglierla con la paletta e gettarla nella spazzatura, ecco :D

Naoki ha scritto: Sei una ragazza molto simpatica, un paio di frasi scritte nel primo post mi hanno fatto sorridere (Bolt mangia la polvere XD) e già aver scritto di quello che ti proccupa significa che le tue paure le stai affrontando e che le vuoi superare.
Dai tempo al tempo, combatti senza pensieri e ce la farai :squint:

La mia autostima sentitamente ringrazia :lol:
Io il tempo glielo darei anche, ma è il tempo stesso che non ne vuole sapere di venirmi incontro! Lui prosegue inesorabilmente per la sua strada non curandosi di me, che resto immobile nella penombra del mio angolino.

Meiko ha scritto:Tra l'altro ho il terrore di far perdere la pazienza a chi mi deve servire, soprattutto quando mi metto a chiedere "quello com'è? l'altro come è fatto?".

Mamma mia non me ne parlare, quello di far perdere la pazienza è un trauma che mi segue fin dai miei primi passi!
E infatti quest'estate ho assoldato mio fratello affinchè chiedesse il gelato al mio posto(un conto è rinunciare ad un tramezzino, un conto è rinunciare all'inviolabile diritto del gelato :ave: ). Per un po' mi ha anche assecondata, ma poi si è stancato di colmare il mio deficit..
  • 0

Avatar utente
Calypso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/05/2013, 0:11
Località: Marche
Citazione: :<<Ascoltate!
Se accendono le stelle,
vuol dire che qualcuno ne ha bisogno?
Vuol dire che qualcuno vuole che esse siano?
Vuol dire che qualcuno chiama perle questi piccoli sputi?>>
Genere: Femminile

L'avventura alla conquista del tramezzino

Messaggioda Naoki » 12/11/2013, 17:11



Richetto ha scritto:Io quando sono in cantina davanti agli scaffali dei bianchi di Borgogna 8-) :lol:


Puoi sempre chiedere un bicchiere/bottiglia di ognuno...fegato permettendo :lol3:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

L'avventura alla conquista del tramezzino

Messaggioda Richetto » 12/11/2013, 21:22



Naoki ha scritto:
Richetto ha scritto:Io quando sono in cantina davanti agli scaffali dei bianchi di Borgogna 8-) :lol:


Puoi sempre chiedere un bicchiere/bottiglia di ognuno...fegato permettendo :lol3:

Entro nella mia cantina.. non li posso stappare tutti per assaggiarli :rolleyes: ...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

L'avventura alla conquista del tramezzino

Messaggioda stefiza » 13/11/2013, 8:12



Richetto ha scritto:
Naoki ha scritto:
Richetto ha scritto:Io quando sono in cantina davanti agli scaffali dei bianchi di Borgogna 8-) :lol:


Puoi sempre chiedere un bicchiere/bottiglia di ognuno...fegato permettendo :lol3:

Entro nella mia cantina.. non li posso stappare tutti per assaggiarli :rolleyes: ...

Bè in quel caso puoi prenderti tutto il tempo necessario alla scelta :D
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

L'avventura alla conquista del tramezzino

Messaggioda Naoki » 13/11/2013, 13:04



Allora la tecnica è partire dal fondo e poi tentare di raggiungere le scale :D
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'