Un misto di paura e coraggio
Naoki ha scritto:Guardala da un'altro punto di vista, un fallimento non è una sconfitta irrimediabile ma un motivo per sapere dove migliorarsi e regolarsi di conseguenza.:
Naoki ha scritto: Sei una ragazza molto simpatica, un paio di frasi scritte nel primo post mi hanno fatto sorridere (Bolt mangia la polvere) e già aver scritto di quello che ti proccupa significa che le tue paure le stai affrontando e che le vuoi superare.
Dai tempo al tempo, combatti senza pensieri e ce la farai
Meiko ha scritto:Tra l'altro ho il terrore di far perdere la pazienza a chi mi deve servire, soprattutto quando mi metto a chiedere "quello com'è? l'altro come è fatto?".
Richetto ha scritto:Io quando sono in cantina davanti agli scaffali dei bianchi di Borgogna![]()
Naoki ha scritto:Richetto ha scritto:Io quando sono in cantina davanti agli scaffali dei bianchi di Borgogna![]()
Puoi sempre chiedere un bicchiere/bottiglia di ognuno...fegato permettendo
Richetto ha scritto:Naoki ha scritto:Richetto ha scritto:Io quando sono in cantina davanti agli scaffali dei bianchi di Borgogna![]()
Puoi sempre chiedere un bicchiere/bottiglia di ognuno...fegato permettendo
Entro nella mia cantina.. non li posso stappare tutti per assaggiarli...
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti