tachicardia da ansia o da cuore?help me
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da piola85 » 07/10/2014, 18:49
Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:piola85 ha scritto:grazie royal, sei gentilissimo! cercherò di star tranquilla anche per il bene del bimbo che ho in grembo...ma puntalmente ricasco nell'esigenza d fare esami al cuore...
:O aspetti un bambino? Che bello!
Auguri!
Comunque segui Royal che non sbagli mai! Tranquilla e serena il bimbo lo sente se non stai bene!

grazie!non vedo l'ora che sia febbraio per vedere il mio amore

-
piola85
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Laragazzaconilcuoreinmano » 07/10/2014, 18:54
piola85 ha scritto:Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:piola85 ha scritto:grazie royal, sei gentilissimo! cercherò di star tranquilla anche per il bene del bimbo che ho in grembo...ma puntalmente ricasco nell'esigenza d fare esami al cuore...
:O aspetti un bambino? Che bello!
Auguri!
Comunque segui Royal che non sbagli mai! Tranquilla e serena il bimbo lo sente se non stai bene!

grazie!non vedo l'ora che sia febbraio per vedere il mio amore

Che bello! Non vedo l'ora di esserlo anche io ma ora sono troppo piccola adoro i bambini per questo ci voglio lavorare con loro! Sono così teneri e spontanei.
La ragazza con il cuore in mano

-

Laragazzaconilcuoreinmano
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
da birillo22 » 07/10/2014, 19:26
piola85 ha scritto:Ciao birillo..grazie del benvenuto...tu hai avuto probemi simili?
no solo qualche calo di pressione ...
non so da cosa sia causato ma oramai sono anni che no li ho piu

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-

birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
- Genere: Maschile
-
da jackdemort » 11/10/2014, 10:58
Ciao!!!! Anche io soffro d ansia e attacchi di panico ho 14 anni. I moei sintomi si manifestano di solito così. Prima mi roaffiora in ricordo un pensiero una paura e subito si presenta:
Mal di stomaco nausea e quindi xenofobia (paira di vomitare)
Poi arriva la sensazione di oppressione
E dopo poco arriva il batticuore con senzazione do svenimento e di cali di pressione. La situazione mi dura anche piu di 5 ore e questo almeno 2 3 volte alla settimana
Io mi stendo sul letto gambe alzate vevo acqua e mastico qualcosa che dia energie. Un lo di zucchero gomma da masticare ciliege. .. insomma qualcosa che ti faccia sentire meglio perché contiene zuccheri. Importante e che bevi ti senti meglio. No proccuparti e solo ansia piuttosto cerca di capire a cosa sia dovuta
-

jackdemort
- Amico level three
-
-
Stato:
- Occupazione: studente
- Citazione: L amico vero è quello che ti accompagna nei momento di felicità.
da piola85 » 27/10/2014, 18:22
ciao jack, ma a te vieneanche male al petto e mancanza respiro?a me si e dura ore...nn so se è ansia..nn respiro bene e ho dolore al centro del petto
-
piola85
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da DavideFe » 27/10/2014, 18:46
Ciao piola85 e benvenuta.
Io sono un tipo leggermente ansioso e ultimamente giù di corda e qualche volta mi succede di avere una tachicardia strana, sento come qualcosa di pesante che mi schiaccia e a volte sento il cuore che va veloce...dunque anni fa era successa la stessa cosa e mio cognato che è cardiologo mi disse che il mio cuore andava bene...
Dunque a questo punto ho pensato che dovessi darmi una calmata, ma è facile a dirsi più che a farlo, ma ultimamente non ho più di questi problemi..quindi secondo me l'ansia gioca un ruolo su questi episodi, ma dobbiamo cercare di rilassarci di più e vediamo come va

-

DavideFe
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Mai essere una pecora, distinguiti sempre per la tua originalità, sii sempre te stesso.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress