tachicardia fortissima:ansia?

tachicardia da ansia o da cuore?help me

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

tachicardi fortissima:ansia?

Messaggioda piola85 » 07/10/2014, 18:49

Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:
piola85 ha scritto:grazie royal, sei gentilissimo! cercherò di star tranquilla anche per il bene del bimbo che ho in grembo...ma puntalmente ricasco nell'esigenza d fare esami al cuore...

:O aspetti un bambino? Che bello!
Auguri!
Comunque segui Royal che non sbagli mai! Tranquilla e serena il bimbo lo sente se non stai bene! :clapclap:

grazie!non vedo l'ora che sia febbraio per vedere il mio amore :love:
  • 1

piola85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 07/10/2014, 18:54

piola85 ha scritto:
Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:
piola85 ha scritto:grazie royal, sei gentilissimo! cercherò di star tranquilla anche per il bene del bimbo che ho in grembo...ma puntalmente ricasco nell'esigenza d fare esami al cuore...

:O aspetti un bambino? Che bello!
Auguri!
Comunque segui Royal che non sbagli mai! Tranquilla e serena il bimbo lo sente se non stai bene! :clapclap:

grazie!non vedo l'ora che sia febbraio per vedere il mio amore :love:

Che bello! Non vedo l'ora di esserlo anche io ma ora sono troppo piccola adoro i bambini per questo ci voglio lavorare con loro! Sono così teneri e spontanei.
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Messaggioda birillo22 » 07/10/2014, 19:26

piola85 ha scritto:Ciao birillo..grazie del benvenuto...tu hai avuto probemi simili?

no solo qualche calo di pressione ...

non so da cosa sia causato ma oramai sono anni che no li ho piu :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda jackdemort » 11/10/2014, 10:58

Ciao!!!! Anche io soffro d ansia e attacchi di panico ho 14 anni. I moei sintomi si manifestano di solito così. Prima mi roaffiora in ricordo un pensiero una paura e subito si presenta:
Mal di stomaco nausea e quindi xenofobia (paira di vomitare)

Poi arriva la sensazione di oppressione

E dopo poco arriva il batticuore con senzazione do svenimento e di cali di pressione. La situazione mi dura anche piu di 5 ore e questo almeno 2 3 volte alla settimana
Io mi stendo sul letto gambe alzate vevo acqua e mastico qualcosa che dia energie. Un lo di zucchero gomma da masticare ciliege. .. insomma qualcosa che ti faccia sentire meglio perché contiene zuccheri. Importante e che bevi ti senti meglio. No proccuparti e solo ansia piuttosto cerca di capire a cosa sia dovuta
  • 1

jackdemort
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: L amico vero è quello che ti accompagna nei momento di felicità.

Messaggioda piola85 » 27/10/2014, 18:22

ciao jack, ma a te vieneanche male al petto e mancanza respiro?a me si e dura ore...nn so se è ansia..nn respiro bene e ho dolore al centro del petto
  • 0

piola85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda DavideFe » 27/10/2014, 18:46

Ciao piola85 e benvenuta.

Io sono un tipo leggermente ansioso e ultimamente giù di corda e qualche volta mi succede di avere una tachicardia strana, sento come qualcosa di pesante che mi schiaccia e a volte sento il cuore che va veloce...dunque anni fa era successa la stessa cosa e mio cognato che è cardiologo mi disse che il mio cuore andava bene...

Dunque a questo punto ho pensato che dovessi darmi una calmata, ma è facile a dirsi più che a farlo, ma ultimamente non ho più di questi problemi..quindi secondo me l'ansia gioca un ruolo su questi episodi, ma dobbiamo cercare di rilassarci di più e vediamo come va ;)
  • 0

DavideFe
Amico level one

Stato:
Citazione: Mai essere una pecora, distinguiti sempre per la tua originalità, sii sempre te stesso.

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress