Lunedi consegneró la tesina per gli esami, ed ho chiesto aiuto a mio padre, prof di lettere.
Ha visto ciò che avevo raccolto, e ha cambiato tutto,aggiungendo argomenti su argomenti. Sono scoppiata in lacrime, ho paura di non superare l'esame, bloccarmi e non sapere ricordare i nuovi argomenti. .avevo le vertigini ,ho iniziato a tremare ,il naso a sanguinare. Poi mi sono tranquillizata,grazie a mamma che mi ha aiutata. Sta sera, a cena, tutti più sereni, ho chiesto se domani potevo uscire. Mi ha detto no perchè dovevo studiare, era una settimana che mi diceva si. Mi ha detto che domani papà lavora con me. Mi sono arrabbiata, ho spaccato un calice e mi sono tagliata le dita. La cosa che mi fa più rabbia è che papà dice dice ma poi per lui è più importante il suo lavoro. Sta aiutando pure una mia amica per la tesina, ieri è venuto all'una, stanchissimo di studiare con quella. Ma per me non ha mai tempo. Gli ho detto se adesso gli andava di rivederla, ma si è messo a sbraitare. Non riesco a controllare la rabbia. Prima, in questi casi mi tagliavo i polsi, adesso lo faccio involontarianente. Neanche me ne Irendo conto. Non mi faccio nemmeno più male. Non riesco a controllarmi.