Rassegnazione

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Rassegnazione

Messaggioda emmeffe » 23/06/2015, 7:40

Alessandro2 ha scritto:si può andare bene quella. ecludere a priori..diciamo che il confronto con altri ed altre coetanei/e che ho avuto negli ultimi tempi
ha messo in evidenza una serie di lacune ...irrecuperabili. Una diversità proprio di esperienze alle quali colpevolmente in passato non ho dato peso.

Ma sul serio vuoi rinunciare?!?
Ma chi se ne importa delle esperienze degli altri!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Rassegnazione

Messaggioda jori » 23/06/2015, 7:53

Alessandro2 ha scritto:c è qualche aiuto farmacologico a far calare una ricerca di qualcuno/a che oramai sta diventando solo frustrazione?

E cercare spunti nella psicoterapia, invece che in clinica? Perchè a dirla tutta, da come ne scrivi, il tuo maggiore problema pare sia la mancanza di fiducia.
  • 0

E' diventato evidente che avessi bisogno di imparare di nuovo. Tutto da zero.
jori
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Rassegnazione

Messaggioda semplicementeio » 23/06/2015, 10:05

Forse sbagli solo tattica
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda kathellyna » 23/06/2015, 11:56

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda Bonifacio » 23/06/2015, 12:02

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda jori » 23/06/2015, 15:38

Alessandro2 ha scritto:Non voglio sembrare troppo fatalista, mi baso solamente su ciò che sto passando in questi ultimi anni.

Voglio aggiungere, Alessandro, che se tu chiedessi ad un medico una cosa del genere, probabilmente costui ti consiglierebbe un percorso terapeutico. Per lo stesso motivo per cui chi alla tua età richiede una vasectomia riceve il 90% delle volte un secco no.

Fuori dai denti, mi fa girare le palle un atteggiamento del genere da una persona intelligente. Quando potresti cercare di dedicare le tue capacità al tuo stesso benessere. E' un atteggiamento, quello che parla per te, simile al lamento del depresso, quando sceglie di non chiedere aiuto pur potendo ottenerlo.
  • 0

E' diventato evidente che avessi bisogno di imparare di nuovo. Tutto da zero.
jori
Amico level four

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda polentina » 28/06/2015, 10:23

Alessandro2 ha scritto:si può andare bene quella. ecludere a priori..diciamo che il confronto con altri ed altre coetanei/e che ho avuto negli ultimi tempi
ha messo in evidenza una serie di lacune ...irrecuperabili. Una diversità proprio di esperienze alle quali colpevolmente in passato non ho dato peso.

Alessandro2 ha scritto:diciamo alle soglie degli anta...

Ah. La certa età sarebbe questa. Ah. Quando ti ho letto la prima volta ho pensato: "vabbè, a una certa età... del tipo... 60 anni o su... ci sta. Voglio dire, non che chi ha 60 anni si debba per forza rassegnare ma è logico che ad un certo punto uno inizi a perdere le speranze."
Ora leggo 'alla soglia degli anta'. Che cacchio... quella certa età è la MIA età. Certa un par di balle! Siamo ancora giovani, perdinci!

Lacune irrecuperabili? Bah. Forse esperienze diverse. Poichè indietro non si torna e non si recuperano 30 anni in un botto (forse alcune cose poi, come dici tu, non si recuperano mai) l'unica è adattarsi a cercare persone che abbiano avuto esperienze simili. E, purtroppo, l'unico modo è esporsi, accettando tutte le conseguenze del caso. La tua soluzione (a mio avviso) è la peggiore, sbagliata e deleteria. Io, fossi in te, non la seguirei. Ti sei accorto di essere diverso, ok, sfrutta la diversità. E' un valore aggiunto, perchè la consideri la causa di ogni male????
  • 1

polentina
Amico level two

Stato:
Citazione: Sono un essere abominevole e tu me lo hai fatto capire. Grazie.

Rassegnazione

Messaggioda Alessandro2 » 03/08/2015, 22:44

Polentina...perché a 40 anni non ho mai avuto una persona dico una che sia stata bene con me, nemmeno una volta. Se poi parliamo di numeri, per i miei basta contare le dita di una mano.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT