ciao ragazzi mi serve un consiglio, questa volta scrivo non per cercare conforto per l'ennesima storia andata male per colpa di uno st***o ma per parlarvi del mio migliore amico. ci conosciamo da 3 anni e non è mai successo nulla, 1 anno fa circa mi sono aperta molto con lui perchè mi ha aiutata a superare una storia di 8 anni finita con un doppio tradimento, gli ho raccontato la mia vita e abbiamo scoperto che la pensiamo in molto identico su molte cose, sembra quasi che abbia la mia testa, siamo entrati molto in confidenza e ogni volta che ho bisogno lui c'è, è un ragazzo splendido e anche dopo l'ultima rottura è stata la prima persona che ho chiamato per piangere. ho sempre visto lui come un fratello perchè troppo uguale a me, e non c'erano mai discussioni...siamo usciti molte volte soli in questi anni e non è mai successo nulla, tutti ci dicevano che sarebbe successo, che stavamo bene insieme, ma io non ci ho mai dato conto, dicevo che non è il mio tipo, che non potrei stare con una persona così simile a me...invece un mese fa, la sera della mia laurea ci siamo baciati, dato che ero un po ubriaca ci siamo detti che è stata una cosa spinta dalla curiosità e perchè in fondo doveva capitare dato che tutti lo dicevano ed è finita lì, inoltre io non ho provato proprio nulla.
L'altro giorno però stavo lavorando e lui mi è venuto a trovare e mi ha fatto tantissimo piacere, il giorno dopo avevamo deciso di andare al cinema la sera e io già dal pomeriggio fantasticavo di vederlo e non vedevo l'oara, mi sentvo stranissima...quando è venuto a prendermi abbiamo cenato e fatto un giro, poi al cinema....è successo di nuovo, ma questa volta è stato dolce, romantico e passionale. quando mi ha riaccompagnata a casa abbiamo passato 1 ora in macchina a baciarci come 2 quindicenni (abbiamo 26 anni ora). Non so spiegare questa cosa e mi spaventa parecchio...io non voglio perderlo come amico e rovinare tutto...senza di lui starei molto male, è una persona fantastica e dalle mie precedenti esperienze ho imparato che è meglio un amico per sempre che un ragazzo per qualche stagione. Io non credo più nell'amore ma mi sono presa una cotta forse, lui è un ragazzo d'oro e non vorrei mai fargli del male...ma sono confusa, sento un attrazione forte che non riesco a stargli vicino che mi viene di baciarlo ma allo stesso tempo non mi piace fisicamente, di viso soprattutto perchè è totalmente diverso dai miei ex. inoltre lui è sempre stato sfortunato con le ragazze, è uno che ci sta male molto, non ne ha avute tante...e ho anche paura che voglia stare con me solo perchè non ha nessuna alternativa... io gli voglio un mondo di bene ma ho paura sia una cotta passeggera magari spinta da tutti i nostri amici che vogliono vederci insieme. cosa devo fare?
sono troppo coinvolta per analizzare le mie parole..