problemi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

problemi

Messaggioda antonioc3094 » 16/02/2016, 4:22

ciao a tutti
ho gia scrittk su questo forum per problemi riguardanti la mia ex sul fatto di sognarla dopo 5 mesi che ci siamo lasciati...
ora da qualche giorno mi sento con una ragazza.. mi piace sia dalle foto che come carattere e stasera ci incontriamo (sto morendo per l ansia)... il mio problema?
ho paura di prenderla in giro..nel senso che se anche fossi innamorato di lei e poi rincontrando o ripensando alla mia ex mi tornano dubbi? come ne esco?
  • 0

antonioc3094
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

problemi

Messaggioda emmeffe » 16/02/2016, 8:07

E se.... e se.... goditi l'uscita e non pensare a quello che forse, chi lo sa potrà accadere!
In bocca al lupo!
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

problemi

Messaggioda Just Soul » 16/02/2016, 19:22

se posso chiedere, dove hai conosciuto questa nuova ragazza?
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Re: problemi

Messaggioda antonioc3094 » 16/02/2016, 21:03

su una chat per single.. poi da li siamo passati a social network classici.... ma niente ho risolto... io mi preoccupavo del se se ma come ecc... lei sé risentita con l ex suo e m ha lasciato perde come un salame XD
  • 0

antonioc3094
Amico level one

Stato:

problemi

Messaggioda emmeffe » 16/02/2016, 22:33

Che peccato! :(
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT