Buonasera a tutti. Con questo post mi riferisco più alle ragazze che ai ragazzi, ma accetto consigli da tutti.
Vi spiego la situazione. Lunedì dovrei uscire con una ragazza e due altri miei amici, e si va presso un locale per bere qualcosa. Questa ragazza, è l'unica vera amica che ho, la mia migliore amica, la persona migliore che conosca. Siamo usciti solo due volte. La prima volta da cancellare, perchè eravamo in 5 e sono stato in un angolo in silenzio, nonostante la conoscessi tramite telefono. La seconda volta, sensibilmente meglio. Lunedì vorrei fare "colpo" su di lei.. Sono il suo migliore amico, ma vorrei consolidare il rapporto facendola ridere molto, facendola divertire ecc... Sono timido, e devo abbattere una volta per tutte il muro che mi separa da lei quando ci vediamo. Devo riuscire a strapparle quel cavolo di abbraccio che oramai aspetto da troppo tempo; e/o, magari, chissà, entrare ancora più all'interno del suo cuore.
Ecco spiegato tutto.. Qualcuno ha da darmi dei consigli su come comportarmi? Su come farla ridere? Su come riuscire ad "attrarla" verso di me, in modo che possa renderle quella sera meravigliosa? Grazie in anticipo a tutti
P.s. A inizio post ho scritto che mi riferivo di più dalle ragazze, in quanto solo le ragazze sanno veramente cosa vorrebbero da un ragazzo. Specialmente se è il proprio migliore amico.