Aiuto con una ragazza?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aiuto con una ragazza?

Messaggioda Dark Hole » 04/01/2015, 3:11

Buonasera a tutti. Con questo post mi riferisco più alle ragazze che ai ragazzi, ma accetto consigli da tutti.
Vi spiego la situazione. Lunedì dovrei uscire con una ragazza e due altri miei amici, e si va presso un locale per bere qualcosa. Questa ragazza, è l'unica vera amica che ho, la mia migliore amica, la persona migliore che conosca. Siamo usciti solo due volte. La prima volta da cancellare, perchè eravamo in 5 e sono stato in un angolo in silenzio, nonostante la conoscessi tramite telefono. La seconda volta, sensibilmente meglio. Lunedì vorrei fare "colpo" su di lei.. Sono il suo migliore amico, ma vorrei consolidare il rapporto facendola ridere molto, facendola divertire ecc... Sono timido, e devo abbattere una volta per tutte il muro che mi separa da lei quando ci vediamo. Devo riuscire a strapparle quel cavolo di abbraccio che oramai aspetto da troppo tempo; e/o, magari, chissà, entrare ancora più all'interno del suo cuore.
Ecco spiegato tutto.. Qualcuno ha da darmi dei consigli su come comportarmi? Su come farla ridere? Su come riuscire ad "attrarla" verso di me, in modo che possa renderle quella sera meravigliosa? Grazie in anticipo a tutti
P.s. A inizio post ho scritto che mi riferivo di più dalle ragazze, in quanto solo le ragazze sanno veramente cosa vorrebbero da un ragazzo. Specialmente se è il proprio migliore amico.
  • 0

Dark Hole
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: "I'd like to be like the arrow that springs from the bow: no mistakes, no hesitations, no doubts"
Genere: Maschile

Aiuto con una ragazza?

Messaggioda Franti73 » 04/01/2015, 4:13

Ciao. Io ti consiglio di essere te stesso e comportarti in modo naturale. Sfrutta l'occasione per parlare con lei, per conoscerla meglio e farti conoscere. Sii rilassato e disinvolto ma non pensare di dover recitare una parte per far colpo o farla ridere. Sono cose che devono venire spontaneamente, altrimenti si può rischiare il ridicolo.
Vai tranquillo, se deve scattare qualcosa vedrai che succederà, altrimenti pazienza... ti resterà un'amica e comunque non è poco.
Un grosso in bocca al lupo :coolok:
  • 4

Franti73
Amico level five

Stato:

Aiuto con una ragazza?

Messaggioda Questa sono io. » 04/01/2015, 13:24

Sai mi sono ritrovata in una situazione simile.Il mio migliore amico,che ora non lo è piu,si era preso una cotta per me.Quando me lo disse rimasi perplessa perchè ci conoscevano davvero da tanto tempo e sarebbe stato strano passare da degli abbracci a dei baci,capisci!?
Cosi lasciammo perdere e piano piano ci perdemmo di vista!Dalla tua storia ho capito che vi sentite solo tramite telefono,giusto?Quindi il mio consigli è di essere te stesso,falla ridere,e lasciale anche lo spazio per parlare!Falle raccontare le sue passioni,cose le piace e cosa no,insomma conoscila un po di piu!!A fine serata fai tu la prima 'mossa',avvicinati per abbracciarla!Sii coraggioso,dai!

In bocca a lupo!
  • 0

Questa sono io.
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Aiuto con una ragazza?

Messaggioda Einstein » 04/01/2015, 13:38

come può essere la tua migliore amica se siete usciti solo 2 volte?
Comunque comportati come viene, se è la persona giusta e ci stai bene veramente, la timidezza scomparirà.
Non ti imporre di dovere a tutti i costi fare una figura splendida. Comportati con naturalezza.
Se la situazione ti intimidisce, fai pure il timido, non è vero che le persone timide non piacciono, anzi.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT