Wisp ha scritto:Incel ha scritto:poi nei fatti sono tutte uguali
Come i tuoi messaggi?
Repetita juvant, sia mai che finisca la favola del " conta come sei fatto dentro"
Wisp ha scritto:Incel ha scritto:poi nei fatti sono tutte uguali
Come i tuoi messaggi?
Incel ha scritto:Repetita juvant, sia mai che finisca la favola del " conta come sei fatto dentro"
Zeroid ha scritto:mi manca una marea di roba...
Willy ha scritto:La bellezza è importantissima in una società basata su valori effimeri e i media ci influenzano continuamente con modelli che solo alcuni di noi (con grande impegno) possono raggiungere.
Ti posso assicurare che io vedo tutti i giorni bellissime donne con uomini brutti, questo perché?
L'amore ed i sentimenti in generale sono qualcosa di irrazionale, del tipo come mai le donne dicono sempre che vogliono un uomo dolce, romantico, sensibile e poi si mettono con un uomo che è l'esatto opposto?
Ora Incel, amico mio, ti starai chiedendo cos'è che attira realmente una donna, ti farò una breve lista, anche se l'argomento è molto più ampio e merita di essere trattato a parte.
Le donne sono attratte da:
-un uomo che abbia propensione alla responsabilità
-un uomo che sappia assorbire lo stress e abbia la capacità di tollerare le frustrazioni
-un uomo che abbia capacità di problem solving
-un uomo che prenda l'iniziativa
-un uomo che abbia fiducia in se stesso e forte senso d'identità
-un uomo che sia centrato su un compito, che con forza e tenacia porterà a termine nonostante le mille difficoltà
-un uomo che sappia accettare le conseguenze delle sue azioni e decisioni
-un uomo che sia abile nell'influenzare gli altri
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite