Ed è tornata all'attacco

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda Marty » 24/08/2015, 17:21

Dopo 2 mesi che non la sentivo, lei tramite numeri non suoi è riuscita a telefonarmi. Preso di sorpresa non le ho attaccato in faccia, lei mi ha raccontato un po della sua situazione tragicissima (senza soldi, la famiglia si è dovuta trasferire in un posto davvero squallido), e ha cominciato un misto tra lamenti/frasi affettuosissime/vittimismo, sfruttando il fatto che io non vedo nessuno da circa 2 mesi xD, visto che non ho amici come detto varie volte. Mi ha ricordato tutti i momenti "belli" vissuti insieme, e ho cominciato come al solito a vacillare.
So benissimo che se mi rimetto con lei la mia vita tornerebbe un inferno senza uscita, con le sue richieste impossibili di tempo e attenzioni. So benissimo che anche i momenti "belli" erano delle parentesi cortissime (magari erano belli, ma subito dopo faceva una scenata.. Non siamo mai usciti un giorno senza litigare).
Eppure boh.. La solitudine ed la voglia di sesso mi fanno vacillare, e giuro, non ne posso più. Mi sento un tale fallito, non riesco a staccarmi da una.. solo xke ha problemi. Solo perchè sono solo e ho voglia di tenerezza, ed ora lei si aspetta che prima possibile ci rivediamo.. e sarebbe davvero pericoloso. Ovviamente sono ricomparso, ma è come se è riuscita nuovamente a fare breccia, nel mio cervello malato. Che fare?
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda semplicementeio » 24/08/2015, 17:28

fuggi finchè sei ancora in tempo. te l'ho già detto mille volte e questa sarà l'ultima, poi ognuno è libero di rovinarsi come preferisce: cambia numero!
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda Marty » 24/08/2015, 17:33

si.. lo so che è demotivante per voi sentire sempre le stesse cose..
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda Living in my own » 24/08/2015, 17:40

ignorala, io farei cosi. non devi per forza cambiare numero, basta lasciarla perdere... insomma, meglio soli che male accompagnati
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda Alone » 25/08/2015, 21:54

Non ragionare con Charles Dickinson. A me sembra quasi che voglia sfruttare la tua situazione perchè dopo che ti ha fatto male (non conosco la tua storia, perdonami, ma da quel che ho capito ti ha fatto soffrire molto), si è ritrovata sola e piena di problemi e fa di tutto per portarti dalla sua parte per "alleggerirsi". A quel punto per lei sei solo un oggetto. Sia chiaro però che la scelta devi farla tu in base a come ti senti. Noi ti abbiamo solo detto la nostra opinione, che non deve influenzarti.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda Mikasa » 26/08/2015, 11:21

semplicementeio ha scritto:fuggi finchè sei ancora in tempo. te l'ho già detto mille volte e questa sarà l'ultima, poi ognuno è libero di rovinarsi come preferisce: cambia numero!

quoto, e che cavolo.
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda semplicementeio » 26/08/2015, 13:55

Mikasa ha scritto:
semplicementeio ha scritto:fuggi finchè sei ancora in tempo. te l'ho già detto mille volte e questa sarà l'ultima, poi ognuno è libero di rovinarsi come preferisce: cambia numero!

quoto, e che cavolo.

Oh!
Ti adoro.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda Marty » 28/08/2015, 12:13

AIUTO STO PER RICADERE. AIUTO.. Sono troppo solo.. sicuramente questo week end non resisto e la rivedrò x(((
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda semplicementeio » 28/08/2015, 13:00

Marty ha scritto:AIUTO STO PER RICADERE. AIUTO.. Sono troppo solo.. sicuramente questo week end non resisto e la rivedrò x(((

Se lo fai ti tolgo il saluto.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Ed è tornata all'attacco

Messaggioda Marty » 28/08/2015, 13:26

calma zi.. ho una dipendenza affettiva.. xD
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT