Dopo 2 mesi che non la sentivo, lei tramite numeri non suoi è riuscita a telefonarmi. Preso di sorpresa non le ho attaccato in faccia, lei mi ha raccontato un po della sua situazione tragicissima (senza soldi, la famiglia si è dovuta trasferire in un posto davvero squallido), e ha cominciato un misto tra lamenti/frasi affettuosissime/vittimismo, sfruttando il fatto che io non vedo nessuno da circa 2 mesi xD, visto che non ho amici come detto varie volte. Mi ha ricordato tutti i momenti "belli" vissuti insieme, e ho cominciato come al solito a vacillare.
So benissimo che se mi rimetto con lei la mia vita tornerebbe un inferno senza uscita, con le sue richieste impossibili di tempo e attenzioni. So benissimo che anche i momenti "belli" erano delle parentesi cortissime (magari erano belli, ma subito dopo faceva una scenata.. Non siamo mai usciti un giorno senza litigare).
Eppure boh.. La solitudine ed la voglia di sesso mi fanno vacillare, e giuro, non ne posso più. Mi sento un tale fallito, non riesco a staccarmi da una.. solo xke ha problemi. Solo perchè sono solo e ho voglia di tenerezza, ed ora lei si aspetta che prima possibile ci rivediamo.. e sarebbe davvero pericoloso. Ovviamente sono ricomparso, ma è come se è riuscita nuovamente a fare breccia, nel mio cervello malato. Che fare?