Sogno la mia ex

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sogno la mia ex

Messaggioda antonioc3094 » 10/01/2016, 11:36

Ciao a tutti e buona domenica :)
Non so se questo sia il forum giusto o meno.
Sono stato fidanzato per quattro anni finche a luglio 2015 lei è cambiata diventando piu fredda. Arrivati ad agosto mi ha chiesto una pausa di riflessione (che significava sofferenza per me divertimento per lei).
A metà agosto è partita due settimane con i suoi ed io sinceramente altre due settimane di pausa nn le avrei rette, cosi ci siamo lasciati tramite messaggio (cosa che ancora oggi non mi va giu perche non sono riuscito a guardarla negli occhi un'ultima volta per vedere cosa effettivamente provasse).
Mi ha lasciato con la solita scusa: siamo troppo diversi... peccato che questo si sapesse gia da 4 anni... il vero motivo era che le piaceva un altro.
I primi 3 4 mesi sono stati duri pensavo a lei giorno e notte nn me ne facevo una ragione, ogni giorno andavo sul suo profilo fb o su ask ecc (dove ho scoperto che le piaceva un altro)...
Da circa un mese sono riuscito a controllarmi cancellando tutti i "ricordi" e non pensando piu a lei.
Tutto sembrava andar bene finché dall'altro ieri notte a stanotte è entrata nei miei sogni... tutti con la stessa fine:io e lei che torniamo insieme.
ogni volta che riesco a non pensare a lei per 4 5 giorni poi succede qualcosa che me la fa tornare in testa. A inizio dicembre dopo una settimana senza lei in mente decido di iscrivermi su badoo con la mia email e mi si apre il suo account . A capodanno mi contatta il padre (cosa che mi ha fatto tantissimo piacere ma anche molto male). E adesso me la sogno la notte.
Perché? Perché di giorno riesco a non pensare a lei e poi la notte me la ritrovo nei sogni?
  • 1

antonioc3094
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Sogno la mia ex

Messaggioda Angel Fall » 10/01/2016, 15:16

Ciao Antonio.Brutta faccenda,spero che riesci quanto prima a dimenticarla e a non sognarla più.Ti sembra forse di non pensarci,ma se la sogni di notte é perché quello che cerchi di trattenere da sveglio poi sfocia mentre una parte della mente non è vigile e cioè di notte mentre si dorme.
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Sogno la mia ex

Messaggioda Barone » 10/01/2016, 17:09

antonioc3094 ha scritto:Ciao a tutti e buona domenica :)
Non so se questo sia il forum giusto o meno.
Sono stato fidanzato per quattro anni finche a luglio 2015 lei è cambiata diventando piu fredda. Arrivati ad agosto mi ha chiesto una pausa di riflessione (che significava sofferenza per me divertimento per lei).
A metà agosto è partita due settimane con i suoi ed io sinceramente altre due settimane di pausa nn le avrei rette, cosi ci siamo lasciati tramite messaggio (cosa che ancora oggi non mi va giu perche non sono riuscito a guardarla negli occhi un'ultima volta per vedere cosa effettivamente provasse).
Mi ha lasciato con la solita scusa: siamo troppo diversi... peccato che questo si sapesse gia da 4 anni... il vero motivo era che le piaceva un altro.
I primi 3 4 mesi sono stati duri pensavo a lei giorno e notte nn me ne facevo una ragione, ogni giorno andavo sul suo profilo fb o su ask ecc (dove ho scoperto che le piaceva un altro)...
Da circa un mese sono riuscito a controllarmi cancellando tutti i "ricordi" e non pensando piu a lei.
Tutto sembrava andar bene finché dall'altro ieri notte a stanotte è entrata nei miei sogni... tutti con la stessa fine:io e lei che torniamo insieme.
ogni volta che riesco a non pensare a lei per 4 5 giorni poi succede qualcosa che me la fa tornare in testa. A inizio dicembre dopo una settimana senza lei in mente decido di iscrivermi su badoo con la mia email e mi si apre il suo account . A capodanno mi contatta il padre (cosa che mi ha fatto tantissimo piacere ma anche molto male). E adesso me la sogno la notte.
Perché? Perché di giorno riesco a non pensare a lei e poi la notte me la ritrovo nei sogni?

Probabilmente era da un po di tempo che non provava più niente x te, certo fin quando faceva comodo avere un tipo per non sentirsi sole andavi bene tu, ora si vede che aveva voglia di fare nuove esperienze e per quello ti ha lasciato per l'estate, perchè in estate si scopa in vacanza... l'unica cosa che ti consiglio e di cancellarla da tutte le parti, le fa la sua vita e tu fai la tua... non tornerà su i suoi passi perchè troverà un altro, le donne trovano sempre, specie se sono carine. Ti consiglio di uscire e dedicarti a ciò che ti piace e provarci con altre ragazze, è l'unica ;) ...adesso non so quanti anni avete, ma se avete 20 anni è normale questo cambiamento.
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Re: Sogno la mia ex

Messaggioda antonioc3094 » 10/01/2016, 17:21

Sisi ho gia cancellato tutto e cerco di tenere sempre la mente impegnata. Pero proprio quando pensavo di aver trovato il modo di dimenticarla eccola che mi torna in sogno.
P.s. io ho 21 anni lei 18
  • 0

antonioc3094
Amico level one

Stato:

Messaggioda Barone » 10/01/2016, 17:26

antonioc3094 ha scritto:Sisi ho gia cancellato tutto e cerco di tenere sempre la mente impegnata. Pero proprio quando pensavo di aver trovato il modo di dimenticarla eccola che mi torna in sogno.
P.s. io ho 21 anni lei 18

Può essere che torni da te solo dopo che ha avuto delle esperienze e le sono andate male... come si dice torno su i miei passi cosi non resto sola oppure se non trova uno che la tromba meglio di te... le ipotesi son queste! Senti ma sto badoo funziona? A me pare na minkiata...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Sogno la mia ex

Messaggioda RedJane » 10/01/2016, 17:45

Chiaramente ci sei ancora legato... Il problema è che secondo me ci sei legato per il motivo sbagliato. Secondo me se lei avesse avuto il coraggio di lasciarti dicendoti le cose come stavano tu ci avresti impiegato minor tempo per dimenticarla, il fatto di parlarne,arrabbiarsi, sfogarsi e successivamente sbollire ti è stato servito a rate. Hai scoperto con calma da solo, hai dovuto trarre le tue conclusioni da quello che hai avuto modo di vere e adesso devi mollare il colpo. Arrabbiati e sbraita se è necessario ma la storia è finita. Lei non ti ama più sicuramente, ti ha fatto volontariamente del male già dal momento che ti ha messo in pausa senza neanche avere il coraggio di parlartene dopo tutto quel tempo passato con te. O siete davvero giovani o la storia è davvero triste. Eviti di pensarla durante il giorno ma il subconscio c'è e riaffiora con quello che pensi di volere. Almeno questo è quello che penso. Personalmente mi dispiace davvero molto, nessuno si merita un trattamento simile. Non si merita ancora la tua attenzione.
  • 0

RedJane
Amico level one

Stato:

Messaggioda antonioc3094 » 10/01/2016, 19:38

Il modo in cui è finita l'ho raccontato a grandi linee. Nello specifico è andata così.
Eravamo abituati ad uscire quasi tutto i giorni. A luglio ho iniziato a lavorare e non è stato piu possibile e in piu i giorni che avevo di riposo lei aveva sempre degli "impegni".
A fine luglio ci siamo visti per chiarire e mi ha detto che in realta non era sempre impegnata ma che aveva iniziato ad avere dei dubbi su quello che provava e a capire che eravamo troppo diversi.
Cosi le ho proposto una pausa (che come detto anche sopra ritengo inutili) e si è messa a piangere dicendomi che mi amava ecc.... e abbiamo "chiarito". Le due settimane dopo pero sono andate avanti come le precedenti cioè i giorni che avevo di riposo lei non poteva. Cosi abbiamo ridiscusso e ha voluto prendere una pausa, per circa 10 giorni non ci siamo sentiti neanche con sms. Poi mi contatta dicendomi che sarebbe partita con i suoi per due settimane. Allora, gia che c'ero, le ho chiesto come stava e mi ha risposto dicendomi che stava bene così. Da li abbiamo deciso di chiudere. Lei mi ha chiesto di perdonarla e io le ho risposto che non era colpa sua e doveva stare tranquilla perché non avrei serbato rancore. (L'ho detto sinceramente anche perche in questi 5 mesi non l ho mai odiata per avermi lasciato). L'ultima volta che l'ho vista è stato a luglio quando ha pianto dicendomi di amarmi. Questo probabilmente è il motivo per cui sto così ora. Vediamo stanotte che mi riserva il destino :/ .

P.s. si badoo è una caz..... meglio conoscersi faccia a faccia che tramite pc. Anche perché non rispondono hahah
  • 0

antonioc3094
Amico level one

Stato:

Messaggioda Barone » 10/01/2016, 20:01

antonioc3094 ha scritto:Il modo in cui è finita l'ho raccontato a grandi linee. Nello specifico è andata così.
Eravamo abituati ad uscire quasi tutto i giorni. A luglio ho iniziato a lavorare e non è stato piu possibile e in piu i giorni che avevo di riposo lei aveva sempre degli "impegni".
A fine luglio ci siamo visti per chiarire e mi ha detto che in realta non era sempre impegnata ma che aveva iniziato ad avere dei dubbi su quello che provava e a capire che eravamo troppo diversi.
Cosi le ho proposto una pausa (che come detto anche sopra ritengo inutili) e si è messa a piangere dicendomi che mi amava ecc.... e abbiamo "chiarito". Le due settimane dopo pero sono andate avanti come le precedenti cioè i giorni che avevo di riposo lei non poteva. Cosi abbiamo ridiscusso e ha voluto prendere una pausa, per circa 10 giorni non ci siamo sentiti neanche con sms. Poi mi contatta dicendomi che sarebbe partita con i suoi per due settimane. Allora, gia che c'ero, le ho chiesto come stava e mi ha risposto dicendomi che stava bene così. Da li abbiamo deciso di chiudere. Lei mi ha chiesto di perdonarla e io le ho risposto che non era colpa sua e doveva stare tranquilla perché non avrei serbato rancore. (L'ho detto sinceramente anche perche in questi 5 mesi non l ho mai odiata per avermi lasciato). L'ultima volta che l'ho vista è stato a luglio quando ha pianto dicendomi di amarmi. Questo probabilmente è il motivo per cui sto così ora. Vediamo stanotte che mi riserva il destino :/ .

P.s. si badoo è una caz..... meglio conoscersi faccia a faccia che tramite pc. Anche perché non rispondono hahah

Ma cosa tranquilla, l'hai trattata troppo bene e lei ti ha solo usato, dovevi mandarla a fanculo... magari si sentiva già con un altro o si guardava intorno in attesa di una nuova storia...mi chiedo ma per 4 anni non ti ha mai messo corna? Cioè è esplosa tutta d'un botto la voglia di cambiare...Guarda avanti non chiuderti in te stesso ;)
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Sogno la mia ex

Messaggioda Angel Fall » 10/01/2016, 20:09

Sn d'accordo con Gion.
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Sogno la mia ex

Messaggioda dolce » 10/01/2016, 20:30

anche a me ankiosn stata 4 anni inseme ad un ragazzo ci amavamo ma solo i miei genitori nn volevano la mattina e la sera nn faccevo che pensarlo e ora e qui su qst forum e nn sai quanto mi fa male da morire putroppo succedono e difficile dimenticare una persona importante ma noi due ci amiamo ma nn potremmo stare insieme e cmq mi dispiace quello che stai passando e so quanto la amai era la tua ragione ma io so vorrei poterti starti accanto se me lo fai permettere comunque i ci sono contattami e voi anche x fare due chiacchere o anche x un abbraccio anche se e dal cumputer ciao mio carissimo d dolce
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT