Non so se questo sia il forum giusto o meno.
Sono stato fidanzato per quattro anni finche a luglio 2015 lei è cambiata diventando piu fredda. Arrivati ad agosto mi ha chiesto una pausa di riflessione (che significava sofferenza per me divertimento per lei).
A metà agosto è partita due settimane con i suoi ed io sinceramente altre due settimane di pausa nn le avrei rette, cosi ci siamo lasciati tramite messaggio (cosa che ancora oggi non mi va giu perche non sono riuscito a guardarla negli occhi un'ultima volta per vedere cosa effettivamente provasse).
Mi ha lasciato con la solita scusa: siamo troppo diversi... peccato che questo si sapesse gia da 4 anni... il vero motivo era che le piaceva un altro.
I primi 3 4 mesi sono stati duri pensavo a lei giorno e notte nn me ne facevo una ragione, ogni giorno andavo sul suo profilo fb o su ask ecc (dove ho scoperto che le piaceva un altro)...
Da circa un mese sono riuscito a controllarmi cancellando tutti i "ricordi" e non pensando piu a lei.
Tutto sembrava andar bene finché dall'altro ieri notte a stanotte è entrata nei miei sogni... tutti con la stessa fine:io e lei che torniamo insieme.
ogni volta che riesco a non pensare a lei per 4 5 giorni poi succede qualcosa che me la fa tornare in testa. A inizio dicembre dopo una settimana senza lei in mente decido di iscrivermi su badoo con la mia email e mi si apre il suo account

Perché? Perché di giorno riesco a non pensare a lei e poi la notte me la ritrovo nei sogni?