Crisi con il mio ragazzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda miromi85 » 25/01/2016, 12:32

ciao a tutti sono nuova di qui e stavo cercando un posto dove sfogarmi, perchè si sa è più facile raccontare i propri problemi ad uno sconosciuto...
ho 31 e sto da 6 mesi con un ragazzo di 34, ad inizio gennaio ho scoperto di essere incinta.
lui all'inizio felicissimo io piena di ansie e paure, lui non voleva lo dicessimo a nessuno ma io stavo esplodendo quindi gli ho chiesto se potevo dirlo alle mie due migliori amiche (come sorelle per me) e lui mi ha detto ma si diglielo.
Boh da li è iniziato il calvario
io gli ho esposto tutti i miei dubbi e paure e lui si è arrabbiato dicendo che sono isterica, pazza, acida e insensbile e da li io mi sono presa bene per la gravidanza mentre lui no
domenica scorsa abbiamo avuto una brutta discussione per colpa mia (mi sono un po' come dire indispettita perchè lui si è addormentato sul divano invece di dormire con me) e gli ho chiesto mille volte scusa per quello
non contenta venerdì sera discutiamo ancora perchè lui all'ultimo mi dice che non vuole venire ad una cena, io per evitare discussioni mi sono alzata dal tavolo e sono andata in sala a leggere per evitare di dire cose di cui mi sarei pentita. La mattina seguente mi alzo mi preparo e lui mi chiede: ti do un passaggio in stazione e io: ma no vado da sola
ovviamente non intendevo sul serio, infatti subito dopo vado da lui e gli dico: ma no dai accompagnami
boh ha iniziato ad urlarmi contro dicendomi che sono viziata e capricciosa (si è vero) di levarmi dal c...o e insomma sono andata in stazione da sola senza sapere bene dove fosse (noi viviamo in due città diverse e la sua è grande e io non la conosco)
poi sabato ci siamo sentiti in giornata e sembrava che le cose stessero andando meglio, poi ieri mattina mi dice che non vuole più vedermi che gli rovino la vita che questo bambino non ci doveva essere che sarebbe meglio che abortissi o altrimenti lo cresciamo separati
io gli ho chiesto scusa mille volte per i miei comportamenti da pazza, che ho il terrore di perderlo e sicuramente non faro mai più così che voglio crescere sopratutto se diventerò mamma non posso più avere questi scatti
insomma gli ho chiesto una possibilità
sembrava che stesse pian piano andando tutto a posto tanto è che lui mi aveva chiesto facciamo pace ma poi ieri sera ho iniziato a dirmi che stava male che gli rovino la vita (questo perchè secondo lui quando litighiamo lui va così giù di corda che non riesce più a fare niente)
allora io l'ho lasciato ancora stare senza essere pressante
stamattina alle 6.30 mi chiama a casa e mi dice che per colpa mia (io non gli ho più scritto o detto niente dalle 22) lui non ha dormito tutta la notte che è stato sveglio per me e che io gli faccio perdere tempo che se lui non può lavorare oggi è colpa mia che con queste discussioni non lo faccio dormire
morale della favola: stasera forse ci vediamo per capire come va per potergli dimostrare che sono veramente cambiata, che non voglio rovinargli la vita ma vorrei solo che fossimo felici io lui e il bambino
dico forse perchè c'è sempre l'eventualità che lui a metà pomeriggio o prima che io prenda il treno mi dica: no guarda ci ho pensato mi hai rovinato la vita e non voglio più vederti
non so più cosa fare
grazie di avermi ascoltata/letta
  • 0

miromi85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda Mikasa » 25/01/2016, 13:52

ti sei comportata in maniera stupida ed infantile perché hai fatto scenata per delle cavolate, però ne sei consapevole, l'hai già ammesso

d'altra parte credo anche che lui si stia comportando in una maniera stupida ed infantile, perché non è possibile che un uomo di 34 anni faccia queste tragedie per 3 litigate stupide

io penso che lui ti stia usando come pretesto, cioè che stia dando la colpa tutta a te ed ai tuoi atteggiamenti, per non ammettere che si è reso conto che fare un figlio con una persona che si conosce da meno di un anno potrebbe essere una grossa cazzàta

io credo che abbia paura ed è più che legittimo, potete solo cercare di parlarne con onestà e di prendere la scelta per cui potreste pentirvi meno
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda miromi85 » 25/01/2016, 13:55

Io non riesco ad abortire...non riuscirei proprio...domani tra l'altro ho la prima visita se vedo l'ecografia il cuore che batte non riuscirei a buttarlo via...
Io ammetto di aver sbagliato di aver agito in maniera infantile ma ora a mente fredda non mi sembrano litigate così fondamentali per lasciarci
Lui mi continua a rinfacciare che non dovevo dirlo alle mie amiche che dovevo tenere tutto per noi che ho rovinato tutto dicendolo alle mie amiche che non l'ho rispettato
Solo che io avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno
  • 0

miromi85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda Mikasa » 25/01/2016, 14:06

miromi85 ha scritto:Io non riesco ad abortire...non riuscirei proprio...domani tra l'altro ho la prima visita se vedo l'ecografia il cuore che batte non riuscirei a buttarlo via...
Io ammetto di aver sbagliato di aver agito in maniera infantile ma ora a mente fredda non mi sembrano litigate così fondamentali per lasciarci
Lui mi continua a rinfacciare che non dovevo dirlo alle mie amiche che dovevo tenere tutto per noi che ho rovinato tutto dicendolo alle mie amiche che non l'ho rispettato
Solo che io avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno

allora la tua decisione è già presa :)

infatti penso che ti stia rinfacciando cose davvero stupide, è una sorta di meccanismo che usa per auto-proteggersi, trovare motivi per darti la colpa e non sentirsi lui in colpa perché vorrebbe tirarsi indietro
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Re: Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda miromi85 » 25/01/2016, 14:11

Lui all'inizio era quello preso bene e io no, poi dopo che io gli ho espresso tutti i dubbi sulla gravidanza su cosa succederà alla nostra storia lui mi ha detto che erano cose insensate che non dovevo neanche pensarle.
E io da lì ho iniziato a pensare che questo bambino non era poi così sbagliato mentre lui si è preso male...
  • 0

miromi85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda Alive » 25/01/2016, 14:56

N'cho voglia di leggermi tutto, in ogni modo, sembrate due adolescenti non due adulti, avete difficolta di comunicazione, comunque, capricci e dispetti a parte, al bambino non fanno bene queste litigate e co... ergo, mettete da parte il vostro egoismo e iniziate a fare gli adulti per il bimbo, e te inizia a morderti la lingua e metti da parte l'orgoglio e compagnia bella.
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda semplicementeio » 25/01/2016, 15:06

Mikasa ha scritto:ti sei comportata in maniera stupida ed infantile perché hai fatto scenata per delle cavolate, però ne sei consapevole, l'hai già ammesso

d'altra parte credo anche che lui si stia comportando in una maniera stupida ed infantile, perché non è possibile che un uomo di 34 anni faccia queste tragedie per 3 litigate stupide

io penso che lui ti stia usando come pretesto, cioè che stia dando la colpa tutta a te ed ai tuoi atteggiamenti, per non ammettere che si è reso conto che fare un figlio con una persona che si conosce da meno di un anno potrebbe essere una grossa cazzàta

io credo che abbia paura ed è più che legittimo, potete solo cercare di parlarne con onestà e di prendere la scelta per cui potreste pentirvi meno

Pienamente d'accordo.
In più aggiungo: per fare un figlio bisogna essere in due; per non fare un figlio e divertirsi esistono miliardi di contraccettivi: non avete preso le giuste precauzioni? E' colpa vostra e non del bimbo in arrivo: lui, poverino, non c'entra nulla. Vedete di crescere e alla svelta che è meglio per tutti: per voi e per vostro figlio.
Io non sono pro aborto, anzi, sono del tutto contrario ma non posso permettermi di imporre le mie idee al riguardo a voi; l'unica cosa che posso dire è che, se decidete di non tenere il bimbo, potete, una volta nato, non riconoscerlo e renderlo disponibile per l'adozione.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda miromi85 » 25/01/2016, 15:36

semplicementeio ha scritto:
Mikasa ha scritto:ti sei comportata in maniera stupida ed infantile perché hai fatto scenata per delle cavolate, però ne sei consapevole, l'hai già ammesso

Pienamente d'accordo.
In più aggiungo: per fare un figlio bisogna essere in due; per non fare un figlio e divertirsi esistono miliardi di contraccettivi: non avete preso le giuste precauzioni? E' colpa vostra e non del bimbo in arrivo: lui, poverino, non c'entra nulla. Vedete di crescere e alla svelta che è meglio per tutti: per voi e per vostro figlio.
Io non sono pro aborto, anzi, sono del tutto contrario ma non posso permettermi di imporre le mie idee al riguardo a voi; l'unica cosa che posso dire è che, se decidete di non tenere il bimbo, potete, una volta nato, non riconoscerlo e renderlo disponibile per l'adozione.

Io ho smesso la pillola a fine novembre e lui lo sapeva benissimo ma non abbiamo usato precauzioni,molto stupido da parte nostra.
Lui adesso mi rinfaccia anche che ho smesso la pillola senza consultarlo cosa non vera perché gliel'ho detto e se lui non voleva così tanto avere dei figli poteva usare un preservativo
  • 1

miromi85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda miromi85 » 25/01/2016, 15:38

Alive ha scritto:N'cho voglia di leggermi tutto, in ogni modo, sembrate due adolescenti non due adulti, avete difficolta di comunicazione, comunque, capricci e dispetti a parte, al bambino non fanno bene queste litigate e co... ergo, mettete da parte il vostro egoismo e iniziate a fare gli adulti per il bimbo, e te inizia a morderti la lingua e metti da parte l'orgoglio e compagnia bella.

Ma certo io non ho più intenzione di fare la pazza anzi! Se diventerò mamma non posso più fare sta scenate
Solo che lui non vuole più farmi nessuna possibilità o meglio prima mi dice di sì poi cambia idea
  • 0

miromi85
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda animaoscura » 25/01/2016, 15:47

Ma siete sicuri di avere trent'anni?
Vi state incolpando l'un l'altra per cazzate... ve ne rendete conto?
Io sono contro l'aborto e soprattutto contro le adozioni, per cui, iniziate a maturare voi due, parlate con calma e vedete il da farsi.
Incolparvi di cazzate sarà solo una perdita di tempo e poi a te non fa sta bene stare in questa situazione che poi l'unico a risentirne sarà il bambino.
Forse è il caso che vi prendiate una pausa dai vostri futili litigi e dal vostro rapporto e iniziate a pensare al futuro del vostro bimbo.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT