Crisi con il mio ragazzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Crisi con il mio ragazzo

Messaggioda miromi85 » 25/01/2016, 12:32

ciao a tutti sono nuova di qui e stavo cercando un posto dove sfogarmi, perchè si sa è più facile raccontare i propri problemi ad uno sconosciuto...
ho 31 e sto da 6 mesi con un ragazzo di 34, ad inizio gennaio ho scoperto di essere incinta.
lui all'inizio felicissimo io piena di ansie e paure, lui non voleva lo dicessimo a nessuno ma io stavo esplodendo quindi gli ho chiesto se potevo dirlo alle mie due migliori amiche (come sorelle per me) e lui mi ha detto ma si diglielo.
Boh da li è iniziato il calvario
io gli ho esposto tutti i miei dubbi e paure e lui si è arrabbiato dicendo che sono isterica, pazza, acida e insensbile e da li io mi sono presa bene per la gravidanza mentre lui no
domenica scorsa abbiamo avuto una brutta discussione per colpa mia (mi sono un po' come dire indispettita perchè lui si è addormentato sul divano invece di dormire con me) e gli ho chiesto mille volte scusa per quello
non contenta venerdì sera discutiamo ancora perchè lui all'ultimo mi dice che non vuole venire ad una cena, io per evitare discussioni mi sono alzata dal tavolo e sono andata in sala a leggere per evitare di dire cose di cui mi sarei pentita. La mattina seguente mi alzo mi preparo e lui mi chiede: ti do un passaggio in stazione e io: ma no vado da sola
ovviamente non intendevo sul serio, infatti subito dopo vado da lui e gli dico: ma no dai accompagnami