Vi va di darmi un consiglio??

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda stefyrossi240890 » 15/03/2021, 21:14

Allora siamo usciti, era un secondo appuntamento, siamo stati bene, solo che io l'ho provocato molto e poi mi sono fermata, ma tutto sommato siamo stati bene. Non sono andata molto oltre. La sera rientrato a casa mi scrive, anche la mattina dopo buongiorno, io rispondo e poi non risponde più. Per due giorni niente. Al secondo giorno gli scrivo e mi dice che se l'è presa perché ha visto che se non lo fa lui io non lo faccio, quindi mi sono mostrata disinteressata. Quindi anche se è sempre interessato a me, cmq è un po' diminuito. Che se prima veniva con la pioggia ora ci pensa due volte. Ora sono due giorni che gli scrivi io e gli chiedo di uscire, mi dice che gli farebbe piacere ma trova scuse, stamattina mi ha anche scritta, mi ha fatto qualche domanda ma è sempre freddo. E cmq considerando che è l'ultima possibilità che abbiamo di vederci, lui ha detto di vedere l'amica.Io non so come comportarmi se insistere o lasciar perdere. Voi cosa fareste?
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Re: Vi va di darmi un consiglio??

Messaggioda luigi LG » 17/03/2021, 1:19

A te interessa sul serio?
Mi spiego, personalmente credo che tutti i "giochetti" del "aspetto 2 giorni per rispondergli per far capire che non lo penso tutto il tempo e per farmi desiderare" li trovo inutili quando c'è già interesse reciproco.
Detto questo, se ti interessa sul serio insisti e magari prova a parlare di questa cosa, anche per mettergli un po' di "pressione psicologica" diciamo così.
Parlare sempre

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 1

luigi LG
Amico level three

Stato:
Citazione: 256+7

Messaggioda stefyrossi240890 » 17/03/2021, 15:08

E che sinceramente non so se sia ancora interessato a me
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one

Stato:

Messaggioda l.pallad » 17/03/2021, 16:36

Io credo dovresti essere sincera e spontanea senza ricorrere a certi trucchi, e quindi il non rispondergli per farti desiderare sia stato un errore. Dovresti provarci a vedere se puoi sistemare le cose, e rassegnarti se invece non puoi.
  • 0

l.pallad
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda PinkFlower75 » 17/03/2021, 18:09

Ciao; mi esprimo anch'io visto che sono in minoranza. Solo perchè non sembri che è giusto solo farsi avanti... E' giusto anche capire se l'altro è veramente interessato, e qs si vede solo conoscendolo, col tempo... Non ho 75 anni, però sono un po' + grande di voi, e secondo me deve avere + motivazione, diciamo, il genere maschile, all'inizio. Perchè a diventare stronzi fanno sempre in tempo.
In bocca al lupo!
PinkF.
  • 0

PinkFlower75
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo...
Genere: Femminile

Messaggioda stefyrossi240890 » 17/03/2021, 18:33

No io non è che non gli ho risposto. Io gli ho sempre risposto. Però dopo l'appuntamento, lui mi ha scritta solo buongiorno e io ho risposto, e lui sparito. Forse si aspettava che io gli scrivessi. Al terzo giorno gli ho scritto e mi ha detto che aveva perso interesse perché ha visto che per quei due giorni io mi sono mostrata disinteressata e quindi ha pensato che avevamo chiuso così. Io gli spiego che ho avuto solo paura di fare la cosa sbagliata e che però sono comunque interessata, anzi molto interessata. E lui mi fa che è sempre interessato a me, che non è che non vuole vedermi o sentirmi, ma che la cosa si è smorzata e che se prima veniva con la pioggia ora ci pensa due volte. Nei due giorni successivi gli ho chiesto di vederci e mi ha risposto sempre no, cioè venerdì e sabato. Domenica lui mi scrive, parliamo un po', e io gli chiedo che fai oggi ultimo giorno zona gialla, e lui mi vedo con gli amici. E io ci sono rimasta male, ma gli ho comunque continuato a rispondere, ma lo vedevo freddino, allora alla sua risposta "capito capito" non ho più aperto. Non so cosa devo fare
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one

Stato:

Messaggioda stefyrossi240890 » 17/03/2021, 18:47

Vi spiego meglio

Allora siamo usciti, era un secondo appuntamento, siamo stati bene, solo che io l'ho provocato (già prima per messaggi) molto forse troppo e poi mi sono fermata/bloccata in maniera brusca nel momento dove era più eccitato e si aspettava di più, ma tutto sommato siamo stati bene, penso si sia divertito anche lui, non so. Non sono andata molto oltre, per miei blocchi, ma lui voleva capire il perché, perché voleva almeno i preliminari(chiesti più volte), e non ci credeva al mio imbarazzo, perché secondo lui se lo fossi stata davvero non saremmo arrivati neanche a quel punto. La sera rientrato a casa mi scrive, anche la mattina dopo buongiorno, io rispondo e poi non risponde più. Per due giorni niente.
( Non sono mai stata fredda. Io gli ho sempre risposto. Però perche scriveva sempre lui ho dato sempre per scontato che quando poteva lo faceva, evitavo per non dare fastidio.) Però dopo l'appuntamento, lui mi ha scritta solo buongiorno e io ho risposto, e lui sparito. Forse si aspettava che io gli scrivessi. Al terzo giorno gli ho scritto e mi ha detto che aveva perso interesse perché ha visto che per quei due giorni io mi sono mostrata disinteressata e quindi ha pensato che avevamo chiuso così. Io gli spiego che ho avuto solo paura di fare la cosa sbagliata o che l'appuntamento fosse andato male, e che però sono comunque interessata, anzi molto interessata. E lui mi fa che è sempre interessato a me, (che dopo l'appuntamento mi aveva scritto buongiorno) che però dopo questi due giorni di disinteresse non è che non vuole vedermi o sentirmi, ma che la cosa si è smorzata e che se prima veniva con la pioggia ora ci pensa due volte, perché l'ho ferito. Nei due giorni successivi gli ho chiesto di vederci e mi ha risposto sempre no, dicendomi che gli avrebbe fatto molto piacere ma trovando scuse, cioè venerdì e sabato. Domenica lui mi scrive, parliamo un po', e io gli chiedo che fai oggi ultimo giorno zona gialla, e lui mi vedo con una mia amica. E io ci sono rimasta male, ma gli ho comunque continuato a rispondere, ma lo vedevo freddino, allora alla sua risposta "capito capito" non ho più aperto. Non so cosa devo fare
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one

Stato:

Messaggioda Ales5 » 17/03/2021, 21:04

Penso che personalità diverse reagiscano in modo diverso ad una situazione quale hai descritto. Non posso capire molto sulla personalità del ragazzo né sui suoi reali sentimenti, quindi è difficile offrirti consigli validi.
Spero che non sia simile a me, perché io mi sarei sentito preso in giro, rifiutato senza un motivo chiaro, e quindi nuovamente cercato a distanza di giorni (ma perché cercarmi a quel punto? e mi verrebbe l'idea di essere considerato solo un giocattolo). Ed a quel punto, se c'era un sentimento d'amore, subentra tanta tristezza che però non si può lasciare trasparire, si mostra invece indifferenza.
Non posso però trascurare altre possibilità, tipo che fosse lui intenzionato a divertirsi, non ci è riuscito e quindi ti ha "cancellato". Che, nei suoi piani, potrebbe spingerti a cercarlo con maggiore insistenza e dargli ciò che desidera.

Se avete amicizie o interessi in comune, che possano mediare o facilitare un chiarimento, c'è una possibilità di ricomporre la frattura. Ma tieni conto che potrebbe essere già irrimediabile.
  • 0

Ales5
Amico level one

Stato:
Citazione: Felicità è dedicarsi a chi si ama

Messaggioda stefyrossi240890 » 17/03/2021, 21:41

Io non so quale delle due possibilità possa essere sinceramente, vorrei solo che parlassimo, perché mi interessa
E se io ho rifiutato è solo perché sono alle prime esperienze
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one

Stato:

Messaggioda AnotherLife » 18/03/2021, 15:43

In poche parole ti ha fatto capire che per vederti vuole uno stimolo ahah è un giochetto per magari fare i preliminari , devi farli capire che hai bisogno dei tuoi tempi e sarai tu a decidere quando fare certe cose . Secondo me la sincerità è la chiave di tutto , a volte bisogna rischiare per risparmiare tempo , Lui magari non vuole illudersi ed il mancato contatto fisico lo prova sentirsi in imbarazzo , tu magari lo vuoi ma hai pura che a lui non piaccia . L unica è vedervi e parlare , a volte le persone non sono nemmeno attratte fisicamente , magari non si cerca quello oppure si ma in un altro modo . Provo a dirli ciò che pensi se non ti vuole più sentire hai comunque risparmiato tempo .
  • 0

AnotherLife
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT