da stefyrossi240890 » 17/03/2021, 18:47
Vi spiego meglio
Allora siamo usciti, era un secondo appuntamento, siamo stati bene, solo che io l'ho provocato (già prima per messaggi) molto forse troppo e poi mi sono fermata/bloccata in maniera brusca nel momento dove era più eccitato e si aspettava di più, ma tutto sommato siamo stati bene, penso si sia divertito anche lui, non so. Non sono andata molto oltre, per miei blocchi, ma lui voleva capire il perché, perché voleva almeno i preliminari(chiesti più volte), e non ci credeva al mio imbarazzo, perché secondo lui se lo fossi stata davvero non saremmo arrivati neanche a quel punto. La sera rientrato a casa mi scrive, anche la mattina dopo buongiorno, io rispondo e poi non risponde più. Per due giorni niente.
( Non sono mai stata fredda. Io gli ho sempre risposto. Però perche scriveva sempre lui ho dato sempre per scontato che quando poteva lo faceva, evitavo per non dare fastidio.) Però dopo l'appuntamento, lui mi ha scritta solo buongiorno e io ho risposto, e lui sparito. Forse si aspettava che io gli scrivessi. Al terzo giorno gli ho scritto e mi ha detto che aveva perso interesse perché ha visto che per quei due giorni io mi sono mostrata disinteressata e quindi ha pensato che avevamo chiuso così. Io gli spiego che ho avuto solo paura di fare la cosa sbagliata o che l'appuntamento fosse andato male, e che però sono comunque interessata, anzi molto interessata. E lui mi fa che è sempre interessato a me, (che dopo l'appuntamento mi aveva scritto buongiorno) che però dopo questi due giorni di disinteresse non è che non vuole vedermi o sentirmi, ma che la cosa si è smorzata e che se prima veniva con la pioggia ora ci pensa due volte, perché l'ho ferito. Nei due giorni successivi gli ho chiesto di vederci e mi ha risposto sempre no, dicendomi che gli avrebbe fatto molto piacere ma trovando scuse, cioè venerdì e sabato. Domenica lui mi scrive, parliamo un po', e io gli chiedo che fai oggi ultimo giorno zona gialla, e lui mi vedo con una mia amica. E io ci sono rimasta male, ma gli ho comunque continuato a rispondere, ma lo vedevo freddino, allora alla sua risposta "capito capito" non ho più aperto. Non so cosa devo fare