AriesBoy85 ha scritto:Credo di essere a metà strada tra l'innamoramento e l'infatuazione....solo che io lei non me la sto vivendo perchè siamo di due città diverse, e poi lei tende sempre a nascondere tutto dietro un sorriso, non mi parla dei suoi problemi, non ne vuole parlare perchè già si sente molto appesantita per tante cose, preferisce ridere e stare con gente che non le faccino pensare ai suoi ''pesi'' quotidiani. Devo dire che per i pochi aspetti che ho capito di lei, siamo abbastanza diversi, ma non credete anche voi che nella diversità ci sia la spinta emotiva per rendere una conoscenza qualcosa di profondo? Ripeto io non ci capisco nnt di rapporti e sentimenti ecco perchè analizzo il tutto come se fosse un'equazione matematica. Quando non la sento sto male, prima era molto più forte, ora ho imparato a controllare la sofferenza....Su tante cose abbiamo opinioni contrastanti, eppure non so, qualcosa dentro di me mi dice che è la persona giusta....saranno paranoie della mia testa?

Sicuramente una persona diversa da te può attrarti per diversi motivi, anche perchè ha cose che tu non hai, cose nuove che tu vorresti conoscere più a fondo. Non c'è anche il detto "gli opposti si attraggono"? Ma esiste pure "il simile cerca il suo simile". Io non la metterei su una questione del genere "è diversa/simile, quindi mi attira". E' una cosa che viene a pelle, senza fare calcoli di alcun genere.
L'amore è irrazionale, soprattutto i primi tempi. Quindi è inutile che ti metti ad analizzare cercando spiegazioni o soluzioni: perdi solo tempo e non ti godi la purezza delle emozioni che l'avventura ti sta dando (non ho usato il termine avventura come puoi immaginare, ma con il senso di nuova esperienza).
Il mio consiglio è di viverlo e basta, senza paranoie, senza problemi.
BattleFranky93 ha scritto:AriesBoy85 ha scritto:ma fatemi capire....rispondono 4 persone e poi si passa a un nuovo argomento? E' così che volete aiutare chi ha questo tipo di problemi?
Ti hanno risposto persone che hanno già esperienze del genere e ti hanno dato la loro versione, cosa vorresti in più?? Sappi che non sei l'unico a non sapere cos'è l'amore o l'infatuazione; da loro che aiuto vorresti se sono messi "peggio" di te??
Allora devo aver letto male il titolo di questo forum....
Non ho capito il problema....
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness