Come faccio a sapere se sono innamorato?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda BattleFranky93 » 31/01/2014, 14:20

AriesBoy85 ha scritto:ma fatemi capire....rispondono 4 persone e poi si passa a un nuovo argomento? E' così che volete aiutare chi ha questo tipo di problemi?

Ti hanno risposto persone che hanno già esperienze del genere e ti hanno dato la loro versione, cosa vorresti in più?? Sappi che non sei l'unico a non sapere cos'è l'amore o l'infatuazione; da loro che aiuto vorresti se sono messi "peggio" di te??
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Messaggioda AriesBoy85 » 31/01/2014, 15:02

BattleFranky93 ha scritto:
AriesBoy85 ha scritto:ma fatemi capire....rispondono 4 persone e poi si passa a un nuovo argomento? E' così che volete aiutare chi ha questo tipo di problemi?

Ti hanno risposto persone che hanno già esperienze del genere e ti hanno dato la loro versione, cosa vorresti in più?? Sappi che non sei l'unico a non sapere cos'è l'amore o l'infatuazione; da loro che aiuto vorresti se sono messi "peggio" di te??

Allora devo aver letto male il titolo di questo forum....
  • 0

AriesBoy85
Amico level one

Stato:
Citazione: Mens Sana In Corpore Sano

Messaggioda Meiko » 31/01/2014, 15:35

AriesBoy85 ha scritto:Credo di essere a metà strada tra l'innamoramento e l'infatuazione....solo che io lei non me la sto vivendo perchè siamo di due città diverse, e poi lei tende sempre a nascondere tutto dietro un sorriso, non mi parla dei suoi problemi, non ne vuole parlare perchè già si sente molto appesantita per tante cose, preferisce ridere e stare con gente che non le faccino pensare ai suoi ''pesi'' quotidiani. Devo dire che per i pochi aspetti che ho capito di lei, siamo abbastanza diversi, ma non credete anche voi che nella diversità ci sia la spinta emotiva per rendere una conoscenza qualcosa di profondo? Ripeto io non ci capisco nnt di rapporti e sentimenti ecco perchè analizzo il tutto come se fosse un'equazione matematica. Quando non la sento sto male, prima era molto più forte, ora ho imparato a controllare la sofferenza....Su tante cose abbiamo opinioni contrastanti, eppure non so, qualcosa dentro di me mi dice che è la persona giusta....saranno paranoie della mia testa? :shifty:

Sicuramente una persona diversa da te può attrarti per diversi motivi, anche perchè ha cose che tu non hai, cose nuove che tu vorresti conoscere più a fondo. Non c'è anche il detto "gli opposti si attraggono"? Ma esiste pure "il simile cerca il suo simile". Io non la metterei su una questione del genere "è diversa/simile, quindi mi attira". E' una cosa che viene a pelle, senza fare calcoli di alcun genere.
L'amore è irrazionale, soprattutto i primi tempi. Quindi è inutile che ti metti ad analizzare cercando spiegazioni o soluzioni: perdi solo tempo e non ti godi la purezza delle emozioni che l'avventura ti sta dando (non ho usato il termine avventura come puoi immaginare, ma con il senso di nuova esperienza).
Il mio consiglio è di viverlo e basta, senza paranoie, senza problemi.

BattleFranky93 ha scritto:

Allora devo aver letto male il titolo di questo forum....

Non ho capito il problema....
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda kiono » 31/01/2014, 16:08

Pretendevi che ti rispondessero 500 persone? Un utente risponde se deve dire qualcosa...non capisco davvero quale sia il problema...
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Shinji » 31/01/2014, 18:14

Meiko ha scritto:Di solito si dice che quando si è innamorati si sentono le farfalle nello stomaco.

Normalmente è così :squint:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda AriesBoy85 » 31/01/2014, 19:43

kiono ha scritto:Pretendevi che ti rispondessero 500 persone? Un utente risponde se deve dire qualcosa...non capisco davvero quale sia il problema...

Non pretendevo alcunchè, semplicemente avevo il bisogno di sentire diverse opinioni...perchè se fossi sicuro di me a quest'ora non sarei qui...
  • 0

AriesBoy85
Amico level one

Stato:
Citazione: Mens Sana In Corpore Sano

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT