da ChangesYou » 30/05/2014, 22:12
Vorrei poter scrivere in maniera convinta che conta poco , ma in realtà per quello che ho visto non è così molto spesso.
Se poi proprio ci penso per bene , vedo anche che In realtà in tanti non belli l'amore lo trovano quindi volendo ce la si fà lo stesso. Allora sarà che non è tutto aspetto fisico ma dipende sempre con chi ti rapporti , il livello di profondità della persona che hai di fronte.
Siamo noi che decidiamo se andare oltre oppure fermarci alla superfice, la cosa fondamentale quindi è non dare importanza alla bellezza e all'aspetto fisico noi per primi, non lasciarci influenzare, sempre se stiamo parlando di amore.
L'amore ha i suoi tempi è un sentimento che non penso nasca dal nulla o dall'oggi al domani, dovrebbe essere una cosa che ti unisce ad un'altra persona a un livello molto profondo , dove tante cose non contano più, ma ci vuole il suo tempo , e costanza e forse forse anche un pò di fortuna. Poi ci vuole anche complicità , serenità , sentirsi a proprio agio , avere una certa maturità nel rapportarsi con gli altri , e tutto ciò non si raggiunge facilmente se non ci si accetta fisicamente.
Se invece parliamo di attrazione verso una persona il discorso è diverso li è inutile girarci troppo intorno a chiacchierare, in fondo in fondo a chi non piacerebbe che il proprio amore sia figo e in più abbia tutte le più nobili qualità?
Il segreto forse è non farsi troppi problemi sull'aspetto, se amore deve essere lo sarà comunque.