Primo "appuntamento"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Primo "appuntamento"

Messaggioda Zangreus il bruco » 03/08/2016, 7:57

Intendevo che vuole che ci vediamo per parlare per bene finalmente.
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 03/08/2016, 8:16

Aaah!
Avevi scritto che voleva incontrarLI.
Beh, vai e vedi cosa ha da dire.
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Zangreus il bruco » 05/08/2016, 7:37

Appuntamento saltato , e anche la nostra amicizia. Dice che ha riflettuto bene e che per lei è meglio se si chiude visto che "si sa come va a finire in questi casi" (no, come, qualcuno me lo spiega?). Forse ha ragione e non lo voglio ammettere, perché senza di lei di fatto resto di nuovo solo con un amico nemmeno tanto presente e che di certo non può darmi l'affetto che mi dava lei. In fondo non chiedevo molto, solo qualche attenzione ogni tanto. È andato tutto a rotoli purtroppo, è stata una bella avventura ma mi rimarrà solo questo brutto ricordo perché per non soffrire dovrò cancellare i bei momenti passati insieme (e le foto fatte insieme T_T). La cosa più fastidiosa è stata il rinunciare a vederci sabato per dirmi tutto ora, quando potevamo parlarne di persona finalmente e chissà magari cambiavano anche un po le cose. Ora comunque non voglio concedermi discorsi generalizzanti sulle donne, perché credo che quelli servano solo per chi è davvero frustrato e stanco delle brutte esperienze. Io invece sono convinto che da qualche parte prima o poi troverò una ragazza vera che corrisponda alle mie esigenze, mi capisca e mi faccia stare bene.
Solo non capisco il discorso "è o non è amore". Solo perché non ero ricambiato non era amore vero? Solo perché sono più giovane non era fattibile? Solo perché soffrirei troppo (ma che ne sai) non possiamo essere amici? Boh.
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 05/08/2016, 9:57

Guarda, per l'età potrebbe pure essere una scusa per non ferire i tuoi sentimenti...
In ogni caso, è stata una buona scelta, la sua, anche se a te sembra una pugnalata.
Ti avrebbe condannato a stare per chissà quanto innamorato di una che non ricambia e ci sareste state male entrambi.
Meglio troncare, anche se è drastico e doloroso.
Prima chiudi la cosa, prima puoi voltare pagina.
Per quel che vale, mi dispiace. Speravo davvero per il meglio.
Non sempre le cose vanno come vorremmo, però.
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Zangreus il bruco » 05/08/2016, 10:06

The Radiant Hero ha scritto:Guarda, per l'età potrebbe pure essere una scusa per non ferire i tuoi sentimenti...
In ogni caso, è stata una buona scelta, la sua, anche se a te sembra una pugnalata.
Ti avrebbe condannato a stare per chissà quanto innamorato di una che non ricambia e ci sareste state male entrambi.
Meglio troncare, anche se è drastico e doloroso.
Prima chiudi la cosa, prima puoi voltare pagina.
Per quel che vale, mi dispiace. Speravo davvero per il meglio.
Non sempre le cose vanno come vorremmo, però.

Hai ragione, ma forse poteva gestire meglio la cosa visto che ha ammesso pure lei di avermi illuso inutilmente. Io al suo posto non avrei certo continuativa scrivere per una settimana a uno che so essere innamorato di me facendogli avere qualche speranza.
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 05/08/2016, 10:13

Capisco che ti senti ferito, ma, credimi, poteva andare MOLTO peggio.
È normale avere dei dubbi.
Lei ti ha tenuto sulle spine per un po', ma c'è chi, tra dubbi e paura di restare solo, tiene l'altra persona "prigioniera" per anni.
Si è presa il tempo che aveva bisogno e ha preso una decisione. Ha avuto rispetto per te lasciandoti andare ora.
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Zangreus il bruco » 05/08/2016, 11:39

Morale della favola: se ami qualcuno lascialo libero...
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Re: Primo

Messaggioda semplicementeio » 06/08/2016, 20:11

Zangreus il bruco ha scritto:Morale della favola: se ami qualcuno lascialo libero...

Oh! La vita è fatta anche di tanti 2 di picche! Non abbatterti.
Vuol dire che per lei non è il momento giusto.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Zangreus il bruco » 06/08/2016, 22:33

semplicementeio ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Morale della favola: se ami qualcuno lascialo libero...

Se dici "non è il momento giusto" mi illudo che in futuro potrebbe cambiare idea, invece devo dimenticarla anche se non voglio. Se inizio a sperare che col tempo possa chiarirsi le idee, non ne esco più...tra l'altro anche io avevo pensato di riprovarci una volta raggiunti i 18 anni ma chi ce la fa a stare per due anni illuso :/
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Re: Primo

Messaggioda semplicementeio » 06/08/2016, 23:11

Zangreus il bruco ha scritto:
semplicementeio ha scritto:

Se dici "non è il momento giusto" mi illudo che in futuro potrebbe cambiare idea, invece devo dimenticarla anche se non voglio. Se inizio a sperare che col tempo possa chiarirsi le idee, non ne esco più...tra l'altro anche io avevo pensato di riprovarci una volta raggiunti i 18 anni ma chi ce la fa a stare per due anni illuso :/

Cambia bersaglio invece di perdere tempo dietro a lei!
Dopo essere stato a lungo con donne anche ben più grandi di me, posso dire che è meglio andare con quelle più giovani! Con tutto il rispetto per le milf e le cougar, che comunque mi piacciono sempre!
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT