The Radiant Hero ha scritto:Guarda, per l'età potrebbe pure essere una scusa per non ferire i tuoi sentimenti...
In ogni caso, è stata una buona scelta, la sua, anche se a te sembra una pugnalata.
Ti avrebbe condannato a stare per chissà quanto innamorato di una che non ricambia e ci sareste state male entrambi.
Meglio troncare, anche se è drastico e doloroso.
Prima chiudi la cosa, prima puoi voltare pagina.
Per quel che vale, mi dispiace. Speravo davvero per il meglio.
Non sempre le cose vanno come vorremmo, però.
Zangreus il bruco ha scritto:Morale della favola: se ami qualcuno lascialo libero...
semplicementeio ha scritto:Zangreus il bruco ha scritto:Morale della favola: se ami qualcuno lascialo libero...
Oh! La vita è fatta anche di tanti 2 di picche! Non abbatterti.
Vuol dire che per lei non è il momento giusto.
Zangreus il bruco ha scritto:semplicementeio ha scritto:Zangreus il bruco ha scritto:Morale della favola: se ami qualcuno lascialo libero...
Oh! La vita è fatta anche di tanti 2 di picche! Non abbatterti.
Vuol dire che per lei non è il momento giusto.
Se dici "non è il momento giusto" mi illudo che in futuro potrebbe cambiare idea, invece devo dimenticarla anche se non voglio. Se inizio a sperare che col tempo possa chiarirsi le idee, non ne esco più...tra l'altro anche io avevo pensato di riprovarci una volta raggiunti i 18 anni ma chi ce la fa a stare per due anni illuso :/
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti