Georgiana Spencer ha scritto:Se nella vita non vivi le emozioni, gli amori, i dolori,.....se non vivi tutto questo allora un giorno ti ritroverai in una stanza a fissare le pareti invece di guardare dentro il cuore e vedere tutto quello che ci hai messo dentro.
La vita è così, bidogna vivere il bello e il brutto altrimenti si rimane cadaveri e basta.
Allora forse mi sa che non sono riuscita a spiegare quello che volevo spiegare con questo post.
Non mi lamento della sofferenza,ci sta, come ci stanno gli amori non corrisposti. Fa inevitabilmente parte della vita.Penso solo che secondo me ci siano dei limiti che non vanno superati,come ad esempio incoraggiare qualcuno che sai provare sentimenti per te che tu evidentemente non ricambi.
Perchè questo può generare problemi,come nel mio caso.
Io cercavo consigli per poterne uscire ma mi sa che ho sbagliato qualcosa,forse non mi sono spiegata bene.
Se nel cuore metti solo, o per la maggior parte delusioni, alla fine lo ritrovi pieno di ferite.Quello che non ti uccide,ad un certo punto smette di renderti più forte,ma ti rende più cinica.