La mia paura più grande

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

La mia paura più grande

Messaggioda AnimaInLacrime » 18/08/2017, 10:05

Georgiana Spencer ha scritto:Se nella vita non vivi le emozioni, gli amori, i dolori,.....se non vivi tutto questo allora un giorno ti ritroverai in una stanza a fissare le pareti invece di guardare dentro il cuore e vedere tutto quello che ci hai messo dentro.
La vita è così, bidogna vivere il bello e il brutto altrimenti si rimane cadaveri e basta.

Allora forse mi sa che non sono riuscita a spiegare quello che volevo spiegare con questo post.

Non mi lamento della sofferenza,ci sta, come ci stanno gli amori non corrisposti. Fa inevitabilmente parte della vita.Penso solo che secondo me ci siano dei limiti che non vanno superati,come ad esempio incoraggiare qualcuno che sai provare sentimenti per te che tu evidentemente non ricambi.
Perchè questo può generare problemi,come nel mio caso.

Io cercavo consigli per poterne uscire ma mi sa che ho sbagliato qualcosa,forse non mi sono spiegata bene.

Se nel cuore metti solo, o per la maggior parte delusioni, alla fine lo ritrovi pieno di ferite.Quello che non ti uccide,ad un certo punto smette di renderti più forte,ma ti rende più cinica.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

La mia paura più grande

Messaggioda AnimaInLacrime » 18/08/2017, 13:23

crisbil ha scritto:
Quanto immenso bisogno d'amare e d'essere "accolta" che c'hai pure tu... :facepalm:

La tragedia quando si ha questo straziante bisogno dentro, è che "uscirne" non dipende, purtroppo, mai interamente da noi.. per la natura stessa del sentimento.

Hai perfettamente ragione. E sentirsi impotente è un ulteriore calcio sui denti.

Io ho finito le idee :(
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

La mia paura più grande

Messaggioda AnimaInLacrime » 18/08/2017, 13:45

fakemood ha scritto:
AnimaInLacrime ha scritto:
nero_71 ha scritto:Mah...... Pure a me la mia ragazza mi ha lasciato da un giorno all'altro dicendo che non le interessavo più e si è messa con un altro.
Che possiamo farci?
É dura ma è così.

Sono contenta che per te sia così immediato e mi dispiace che per me non lo sia. Si vede che sei più bravo di me.

Sai mi è costato parecchio scrivere questo post,cercavo consigli,comprensione,anche solo una parola buona, che quando non si sa cosa dire è sempre meglio, e leggere risposte come le tue (che sono identiche a quelle che riceverei fuori e che non cerco proprio,come ho scritto in un post prima che mi sa che non hai letto) mi fa prima di tutto cascare un po' le braccia ma poi mi imbarazza perchè mi sento pure sciocca per quello che ho scritto.

Per quale motivo dovresti sentirti sciocca?

Perché mi sento giudicata negativamente su quella che è una ferita aperta e dolorosa.

Io riconosco che dovrei rassegnarmi e aspettare che passi da sola ma non ci riesco, mi sento impotente.
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

La mia paura più grande

Messaggioda fakemood » 18/08/2017, 15:15

fakemood ha scritto:
nero_71 ha scritto:Mah...... Pure a me la mia ragazza mi ha lasciato da un giorno all'altro dicendo che non le interessavo più e si è messa con un altro.
Che possiamo farci?
É dura ma è così.

Sono contenta che per te sia così immediato e mi dispiace che per me non lo sia. Si vede che sei più bravo di me.

Sai mi è costato parecchio scrivere questo post,cercavo consigli,comprensione,anche solo una parola buona, che quando non si sa cosa dire è sempre meglio, e leggere risposte come le tue (che sono identiche a quelle che riceverei fuori e che non cerco proprio,come ho scritto in un post prima che mi sa che non hai letto) mi fa prima di tutto cascare un po' le braccia ma poi mi imbarazza perchè mi sento pure sciocca per quello che ho scritto.

Per quale motivo dovresti sentirti sciocca?

Perché mi sento giudicata negativamente su quella che è una ferita aperta e dolorosa.

Io riconosco che dovrei rassegnarmi e aspettare che passi da sola ma non ci riesco, mi sento impotente.

Se ti posso dire dal mio punto di vista, io ti ammiro profondamente per tutto quello che hai scritto e continui a scrivere

Non vorrei perdermi in frasi di circostanza e banalità, ma anche solo l'aver scritto e raccontato dei tuoi demoni è una gran cosa, ci vuole fegato!

Sono sicuro che supererai il tutto, sei più avanti di quanto pensi.
  • 0

fakemood
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

La mia paura più grande

Messaggioda AnimaInLacrime » 18/08/2017, 21:57

fakemood ha scritto:Se ti posso dire dal mio punto di vista, io ti ammiro profondamente per tutto quello che hai scritto e continui a scrivere

Non vorrei perdermi in frasi di circostanza e banalità, ma anche solo l'aver scritto e raccontato dei tuoi demoni è una gran cosa, ci vuole fegato!

Ti ringrazio davvero! Magari hai ragione tu, solo non riesco a rendermene conto :)
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

La mia paura più grande

Messaggioda fakemood » 19/08/2017, 10:03

fakemood ha scritto:Se ti posso dire dal mio punto di vista, io ti ammiro profondamente per tutto quello che hai scritto e continui a scrivere

Ti ringrazio davvero! Magari hai ragione tu, solo non riesco a rendermene conto :)

Figurati! Grazie a te per le tue considerazioni, se hai bisogno di parlare hai un amico in più! :hi:
  • 1

fakemood
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT