Attrazione per le donne mature

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Attrazione per le donne mature

Messaggioda animaoscura » 27/01/2015, 12:54

Richard_Benson ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Ti suggerisco una risposta: "Sì potresti ... ma non lo sei :) "
A quell'età meglio una separata o divorziata che una single, non me ne vogliano le "zitelle" ma la penso così.
Guarda te lo dico sinceramente: se riesci a vincere l'iniziale imbarazzo, secondo me una donna con le caratteristiche che cerchi la troverai senz'altro.
Sono molte le donne attratte da uomini molto più giovani, non solo le star del cinema credimi.
Tieni presente che verrete scambiati per madre e figlio.
Io personalmente sono assolutamente impermeabile agli altrui giudizi: ma tu?

Del giudizio altrui non mi interesso, ma del suo - cioè dell'eventuale signora corteggiata - sì. Cioè, che gli altri ci prendano per mamma e figlio non mi importa, ma se questo ragionamento dovesse farlo proprio lei (esempio: "Mah, chi me lo ha fatto fare di prendermi un ragazzino? Avrei dovuto stare con un uomo maturo!") mi dispiacerebbe molto, anche perchè non saprei come ribattere pacificamente.

anima oscura ha scritto:Non capisco, hai vergogna tu di presentarti con una ragazza più grande per paura di essere giudicato?!

In ogni caso, l'amore è bello in tutte l'età , forme e colori.
Che poi magari , più in là, starai con una ragazza più piccola.
La vita è strana , hehehhe.

Per paura di essere giudicato da lei, sì, non dagli altri. Cioè, ho paura non solo di essere rifiutato - che ci sta - ma anche di fare brutta figura, magari di essere anche etichettato. Ovviamente non precludo nessuna strada: quando l'amore viene il campanello suonerà. :love:

Meno paranoie, se la tipa in questione ci sta non vedo il problema e non vedo il motivo per cui ti dovrebbe giudicare.
Quindi goditi a pieno le tue emozioni e se magari dovesse giudicarti non esiste solo lei ;) cambia aria. Mai farsi mettere addosso i piedi in testa.
È la prima regola!
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Richard_Benson » 27/01/2015, 12:58

Valentina G. ha scritto:Sinceramente non penso sarai rifiutato, quando sarà il momento, nè verrai etichettato.
Perchè lo so? Semplice: la futura signora in questione ti farà capire in modo inequivocabile che le tue attenzioni sono gradite.
Non stiamo parlando di ragazzine. Scommettiamo? ;)

Quanto alla domanda "chi me l'ha fatto fare ... ecc." questo è un rischio che corriamo tutti, a qualunque età. Io non ci penserei affatto. Una donna con stile non ti rinfaccerebbe mai il fatto che tu sia più giovane. E, se lo facesse, potresti sempre ribattere che non ti risulta di averla costretta a mettersi con te XD

Oltre lei, devo essere anche io in grado di sconfiggere le mie paure e i miei imbarazzi. Conosco una donna, mi piace, vedo che siamo affini caratterialmente e abbiamo idee simili, e cosa faccio? Se fosse coetanea, mi verrebbe spontaneo chiederle di uscire, ma a una signora più grande mi viene più difficile. Qualcosa mi blocca, forse la paura di ricevere un "no" che però sarebbe un "no" diverso da quello di una coetanea, perchè il "no" della coetanea significa "non mi interessi" mentre il "no" della matura significa "non mi interessi e trovo assurdo che tu abbia potuto pensare che mi avresti potuto interessare". Forse mi faccio troppe seghe mentali? Probabile, ma noi prof. di filosofia siamo così :lol:

Per quanto riguarda la risposta che mi suggerisci è giustissima, ma siccome so che a quest'età siete "peperine" (considero pure te perchè rientri anagraficamente nalla categoria da me apprezzata, prendilo come un complimento :) ) cercavo una risposta più diplomatica ;) .
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Messaggioda Richard_Benson » 27/01/2015, 13:01

anima oscura ha scritto:Meno paranoie, se la tipa in questione ci sta non vedo il problema e non vedo il motivo per cui ti dovrebbe giudicare.
Quindi goditi a pieno le tue emozioni e se magari dovesse giudicarti non esiste solo lei ;) cambia aria. Mai farsi mettere addosso i piedi in testa.
È la prima regola!

Eheheh già, come ho scritto prima io mi faccio troppe seghe mentali, sarà il fatto che sono un prof di filosofia :lol:

Hai toccato un altro tasto importante: io sono molto femminista, calmo e buono di carattere, per cui ho la tendenza a "zerbinarmi" con le ragazze. Con una donna matura il fenomeno si accentuerebbe o diminuirebbe? Io penso la prima, anche se non ho la controprova.
  • 0

Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 27/01/2015, 13:15

Richard ... hai quasi soggezione di questa ipotetica "donna matura" ... o sbaglio?
Guarda che prima di essere "mature" siamo donne, semplicemente donne, una diversissima dall'altra.
Grazie per il complimento :rolleyes:
Io personalmente vorrei essere trattata da pari, altrimenti mi sentirei un dinosauro.
Per l'eventuale rifiuto io non lo prenderei minimamente in considerazione: capirai benissimo se è il caso o no, molto meglio che con una coetanea.
Dai, Richard, rilassati ...
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Incel » 27/01/2015, 13:25

In chat ho parlato con alcune donne mature, ovviamente senza far vedere la mia foto. Erano donne ciniche, che ammettevano senza problemi di schifare i pelati, i bassi e i fuori forma, disposte anche a perdere la dignità per farsi montare dal figo 20enne tatuato o dal loro coetaneo pieno di soldi e ancora piacente.
  • 1

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda animaoscura » 27/01/2015, 13:53

Richard_Benson ha scritto:
anima oscura ha scritto:Meno paranoie, se la tipa in questione ci sta non vedo il problema e non vedo il motivo per cui ti dovrebbe giudicare.
È la prima regola!

Eheheh già, come ho scritto prima io mi faccio troppe seghe mentali, sarà il fatto che sono un prof di filosofia :lol:

Hai toccato un altro tasto importante: io sono molto femminista, calmo e buono di carattere, per cui ho la tendenza a "zerbinarmi" con le ragazze. Con una donna matura il fenomeno si accentuerebbe o diminuirebbe? Io penso la prima, anche se non ho la controprova.

Io non riuscirei mai a stare con un ragazzo che mi fa da tappetino, vorrei un ragazzo che metta in discussione qualsiasi cosa non li vada bene. Sinceramente non capisco se vi piaccia o semplicemente avete paura , di perdere la persona amata...?

Beh, se ti mette in " soggezione" probabilmente , mi sembra molto plausibile che avresti problemi a gestirla.

Ma questa tua "insicurezza" da cosa è causata?

Perché credo che sia proprio questo.

E questo " buonismo " ?
  • 0

Ultima modifica di animaoscura il 27/01/2015, 14:02, modificato 1 volta in totale.
animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda animaoscura » 27/01/2015, 13:58

Incel ha scritto:In chat ho parlato con alcune donne mature, ovviamente senza far vedere la mia foto. Erano donne ciniche, che ammettevano senza problemi di schifare i pelati, i bassi e i fuori forma, disposte anche a perdere la dignità per farsi montare dal figo 20enne tatuato o dal loro coetaneo pieno di soldi e ancora piacente.

Si dice mature per via dell'età ma non per via dell'intelligenza.
Perché poi vedi queste donne sposate con mariti, che anche il mostro di loch ness si spaventerebbe!
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Richard_Benson » 27/01/2015, 14:18

Valentina G. ha scritto:Richard ... hai quasi soggezione di questa ipotetica "donna matura" ... o sbaglio?

Un pò sì, lo ammetto, perchè la vedo come un mito inarrivabile. Tra l'altro sto sempre parlando in generale, magari se ce ne fosse una particolare che frequento, sarei un pò più rilassato.
Incel ha scritto:In chat ho parlato con alcune donne mature, ovviamente senza far vedere la mia foto. Erano donne ciniche, che ammettevano senza problemi di schifare i pelati, i bassi e i fuori forma, disposte anche a perdere la dignità per farsi montare dal figo 20enne tatuato o dal loro coetaneo pieno di soldi e ancora piacente.

Non sono ne figo ne tatuato, purtroppo XD
anima oscura ha scritto:Io non riuscirei mai a stare con un ragazzo che mi fa da tappetino, vorrei un ragazzo che metta in discussione qualsiasi cosa non li vada bene. Sinceramente non capisco se vi piaccia o semplicemente avete paura , di perdere la persona amata...?

Beh, se ti mette in " soggezione" probabilmente , mi sembra molto plausibile che avresti problemi a gestirla.

Ma questa tua "insicurezza" da cosa è causata?

Perché credo che sia proprio questo.

E questo " buonismo " ?

Nel mio caso, questa insicurezza è causata dalla timidezza e dalla voglia di evitare litigi e polemiche. Cosa intendi per "buonismo"?
  • 0

Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:

Messaggioda Incel » 27/01/2015, 14:27

Non conquisterai una donna facendo il servile, il femminista e altre cose beta. Le donne amano essere dominate, alcune adorano l'essere annientate psicologicamente da maschi cattivi e freddi calcolatori.
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 27/01/2015, 15:50

Incel ha scritto:Non conquisterai una donna facendo il servile, il femminista e altre cose beta. Le donne amano essere dominate, alcune adorano l'essere annientate psicologicamente da maschi cattivi e freddi calcolatori.

Dio mio Incel!
Ma che orrori di donne hai conosciuto!
Al solo leggerti, mi viene la pelle d'oca.
Un amico di questo stesso forum ha ammesso che io sono diversa ed ha aggiunto il noto proverbio "Una rondine non fa primavera".
E' una persona alla quale voglio tantissimo bene ma ... mi rifiuto di credere di essere l'unica rondine che non fa primavera.
Spero ce ne siano molte altre ...
Spero che anche tu incontrerai la tua rondine che non fa primavera!
Sono diversa ... ma so di non essere l'unica.
In bocca al lupo, Incel!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT