thoughtless ha scritto:Anche io voto per il passare tanto tempo insieme. Se son rose fiorirannoe cmq no, l'età non conta
almeno probabilmente ha già passato l'adolescenza :p
Solo una domanda cattiva: come è ancora disponibile?
non lo so, me lo chiedo anche io! e perchè proprio me? che non sono manco propriamente quella che per definizione si dice gnocca. Sono una completa sfigata! Quindi perchè proprio me?
Melissa ha scritto:Gemma la differenza d età c'è puoi sentirla o meno perché è una questione di come si è fatti ....
i pro probabilmente è più maturo ...magari più concreto di un ragazzo di 20 anni..
un contro potrebbe essere che avreste amicizie e divertimenti diversi con l età...
cmq in linea generale devi conoscerlo ma andando con i piedi di piombo...
la cosa che ci lega, invece, sono proprio gli interessi! abbiamo tanto in comune!
mayonaise ha scritto:Ammetto di non aver letto tutte le pagine del topic, praticamente ho guardato solo la prima, quindi...![]()
Premesso che sei "più che maggiorenne" e pure lui, non vedo il grosso del problema. Penso che tu a quasi 21 anni avrai avuto le tue storie, e il fatto che non si parli in questo caso di una 15enne alla prima esperienza mi rincuora molto![]()
Mi chiedo però quale sia il social in cui vi siete conosciuti, e soprattutto come, perchè sicuramente da questo inizio di conoscenza qualcosa sulle intenzioni si può ben capire. Inoltre mi chiedo: avete amicizie in comune? Vivete nella stessa città?
Credo sia importante, prima di incontrare una persona sui social, di essere sicura della persona con cui si sta parlando (se è veramente lui quello delle foto, se i dati personali che tu hai siano veri, se hai delle conoscenze legate a lui che ti possano confermare delle cose). Questo te lo dico semplicemente per tua tutela personale, e non perchè io dubiti di questa persona nello specifico.
Incontralo pure, scegli tu il luogo e la situazione più favorevole...e preparati a tutto![]()
Io personalmente ho conosciuto un certo numero di persone online, e mi sono resa conto di quanto fosse importante per me, in quanto donna, di creare delle situazioni sufficientemente sicure e gestibili per me. Non te lo dico per allarmarti, anzi, però in generale ti posso dire che scrivere è ben diverso dal parlare, dal rapportarsi a una persona con gli occhi, la voce e il proprio corpo. Magari lui è come tu lo vedi, ma nell'approccio reale potrebbe non piacerti...come piacerti molto di più di ora![]()
Buona fortuna
social: facebook. Viviamo nella stessa città (io mi ci sono trasferita da un mese, lui è nato lì invece).Sì. lui è il tipo della foto, per ora ha dimostrato di essere chi dice di essere (ha detto di svolgere una professione e io ho controllato sull'albo, compare lui, la sua data di nascita, le sue generalità). Ci siamo già visti una volta e mi sono fatta pedinare in auto dalla mia coinquilina