Domandone: 15 anni di differenza fra lei e lui

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Gemma » 11/04/2015, 18:07

thoughtless ha scritto:Anche io voto per il passare tanto tempo insieme. Se son rose fioriranno ;) e cmq no, l'età non conta :) almeno probabilmente ha già passato l'adolescenza :p
Solo una domanda cattiva: come è ancora disponibile?

non lo so, me lo chiedo anche io! e perchè proprio me? che non sono manco propriamente quella che per definizione si dice gnocca. Sono una completa sfigata! Quindi perchè proprio me?

Melissa ha scritto:Gemma la differenza d età c'è puoi sentirla o meno perché è una questione di come si è fatti ....
i pro probabilmente è più maturo ...magari più concreto di un ragazzo di 20 anni..
un contro potrebbe essere che avreste amicizie e divertimenti diversi con l età...
cmq in linea generale devi conoscerlo ma andando con i piedi di piombo...

la cosa che ci lega, invece, sono proprio gli interessi! abbiamo tanto in comune!

mayonaise ha scritto:Ammetto di non aver letto tutte le pagine del topic, praticamente ho guardato solo la prima, quindi... :D
Premesso che sei "più che maggiorenne" e pure lui, non vedo il grosso del problema. Penso che tu a quasi 21 anni avrai avuto le tue storie, e il fatto che non si parli in questo caso di una 15enne alla prima esperienza mi rincuora molto :lol:
Mi chiedo però quale sia il social in cui vi siete conosciuti, e soprattutto come, perchè sicuramente da questo inizio di conoscenza qualcosa sulle intenzioni si può ben capire. Inoltre mi chiedo: avete amicizie in comune? Vivete nella stessa città?
Credo sia importante, prima di incontrare una persona sui social, di essere sicura della persona con cui si sta parlando (se è veramente lui quello delle foto, se i dati personali che tu hai siano veri, se hai delle conoscenze legate a lui che ti possano confermare delle cose). Questo te lo dico semplicemente per tua tutela personale, e non perchè io dubiti di questa persona nello specifico.
Incontralo pure, scegli tu il luogo e la situazione più favorevole...e preparati a tutto XD
Io personalmente ho conosciuto un certo numero di persone online, e mi sono resa conto di quanto fosse importante per me, in quanto donna, di creare delle situazioni sufficientemente sicure e gestibili per me. Non te lo dico per allarmarti, anzi, però in generale ti posso dire che scrivere è ben diverso dal parlare, dal rapportarsi a una persona con gli occhi, la voce e il proprio corpo. Magari lui è come tu lo vedi, ma nell'approccio reale potrebbe non piacerti...come piacerti molto di più di ora :D
Buona fortuna :hi:

social: facebook. Viviamo nella stessa città (io mi ci sono trasferita da un mese, lui è nato lì invece).Sì. lui è il tipo della foto, per ora ha dimostrato di essere chi dice di essere (ha detto di svolgere una professione e io ho controllato sull'albo, compare lui, la sua data di nascita, le sue generalità). Ci siamo già visti una volta e mi sono fatta pedinare in auto dalla mia coinquilina :lol3:
  • 1

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 15/04/2015, 21:59

Esistono coppie con 12 anni di differenza tra lui e lei che sono affiatatissime.
Ne conosco bene diverse.
Se vi trovate bene insieme, vi piacete, vi amate che problema c'è?
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Re: Domandone: 15 anni di differenza fra lei e lui

Messaggioda MisaNtropia » 23/07/2015, 22:24

Io sono del 91 e l'amore della mia vita del 75. Abbiamo convissuto 6 anni ora è dovuto partire forzatamente e la mia vita non ha più alcun senso, sono andata fuori di testa e non so se mi riprenderò mai. Io lo amo più di me stessa voglio solo morire. Quindi l'amore non ha religione, razza o età buttati e vivi al massimo qualsiasi emozione lui ti regala
  • 0

MisaNtropia
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Alive » 23/07/2015, 22:31

A proposito... com'è andata a finire poi?

P.s.

Misantropia, e nn puoi raggiungere il tuo lui?
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda bella vista » 23/07/2015, 23:32

cel'avessi io una di 20 anni che mi fa la corte p*rca pupazza!
  • 0

bella vista
Amico level five

Stato:
Citazione: TOPPONE

Messaggioda Just Soul » 10/08/2015, 22:36

35 anni non è un nonno eh [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Kiwi42 » 29/08/2015, 17:16

per me sono troppi. quando ne avrai venticinque lui ne avrà quaranta. uscite già con i rispettivi amici?
  • 0

Kiwi42
Amico level two

Stato:

Messaggioda Baraddur » 29/08/2015, 17:48

cescollino ha scritto:cel'avessi io una di 20 anni che mi fa la corte p*rca pupazza!

In linea generale penso che hai ragione. A tutti avanzando con l'età, piacciono più le donne giovani, da un punto di vista strettamente estetico/erotico, ed anche se io ora subisco il fascino delle donne più grandi, sono sicuro che quando sarò più avanti negli anni, preferirò le donne più giovani. Ovviamenti dico questo in linea di massima, perché poi ci sono altre cose che contano aldilà dell'età. D'altra parte se devi pensare di avere una storia seria, la differenza d'età conta, e uno di 35 farebbe bene a non andare con ragazze che hanno meno di 25-28 anni. Ma questo dipende dalle motivazioni, dalle priorità...
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT