Barone ha scritto:alex_super_tramp ha scritto:Barone ha scritto:Mi sa tanto che se non cambiate carattere e non tirate fuori gli attributi invece di continuare a dire sono brutto sono brutto sono brutto, non farete mai colpo su nessuna. Poi se vi sta bene così allora non lamentatevi con una 19enne e smettetela di fare i bavosi su quei siti.
barone secondo me dovresti smettere di bere il tavernello prima di scrivere i messaggi, qui nessuno ha scritto o si lamenta di essere brutto (invece in chat spesse volte ho visto te che scrivevi di essere brutto e non avere successo con le ragazze).
Poi cosa c'entra tirare fuori gli attributi? da come scrivi sembri una femminista svampita e bigotta degli anni 60, in amore tirare fuori gli attributi non c'entra niente, casomai c'entrano i valori e il rispetto, cosa che spessissimo manca.
Dici di smetterla di fare i bavosi? perchè? chi cerca nuovi canali per conoscere nuove ragazze è automaticamente un bavoso?
il tuo discorso mi sembra un discorso da bavoso, perchè scrivi di non lamentarci con una 19enne senza apporre motivazioni valide e inventandoti le cose, barone datti una svegliata, che quella stessa ragazza che stai difendendo poi te la ritrovi in una chat o in un forum e prenderà per il c.... pure te, smettila di fare il cavalier servente e comportati da uomo.
Valori e rispetto? Ma cosa centra

... rileggiti i tuoi messaggi, ad ogni frase sputi acidità contro le donne, le donne sono qui, le donne sono li, io ci scherzo ma tu fai sul serio. Non so ma tu hai visione sbagliata della vita e delle donne, anzi fossi una donna avrei quasi paura ad uscire con te ancora mi chiudi in casa o mi neghi di uscire per paura che gli altri mi guardino...
comunque secondo me sei una brava persona solo che sei un pò chiuso mentalmente!
come cosa c'entrano i valori e il rispetto? sono la base di ogni rapporto umano, e soprattutto dell'amore, senza questi non si costruisce niente, poi dici che io sputo acidità contro le donne, e anche qua ti sbagli, io non ne faccio una lotta di genere uomini contro donne, quel poco di acidità che ho la sputo solo verso una parte delle donne italiane, che purtroppo sono viziate, inacidite, arroganti e adorano calpestare la dignità degli uomini, si divertono a farli soffrire,purtroppo è una grossa fetta di italiane, la maggior parte. Se per chiuso mentalmente intendi che non divento uno zerbino per elemosinare qualcosa dalle donne che si sentono di fare e di dire di tutto solo (in negativo) e che pretendono sempre di avere ragione anche quando non ce l'hanno allora si, sono chiuso mentalmente.
Poi cosa c'entra il discorso di far uscire una donna o dell'aver paura che altri guardino la mia donna? io sono tutto tranne che geloso, per cui non capisco queste affermazioni che fai su di me, anche perchè non ho mai detto di essere geloso o di limitare la libertà di chi mi sta vicino, questa è la seconda cosa che ti inventi dopo l'aver scritto che su questo thread gli altri dicevano di essere brutti, mentre nessuno di noi l'aveva mai scritto.
P.s. anche tu sei un bravo ragazzo, ma se fossi donna neanche io uscirei mai con te, perchè tu ti dai al tavernello e io sono astemio