Siti d'incontri la mia esperienza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Valentina G. » 09/03/2016, 9:59

Barone ha scritto:
Just Soul ha scritto:ma tornando su quanto scritto dalla ragazza, se posso chiedere, perchè non hai stoppato subito appena saputo che lui aveva 35 anni e con famiglia?
Di solito le ragazze nei social tagliano subito la conversazione appena c'è qualcosa che non va loro a genio...quindi tu consapevolmente ci hai provato gusto nel trovarti in questa situazione. Ovviamente a lui non pare vero di aver rimorchiato virtualmente una ragazzina.
Al tuo posto non avrei mai iniziato una serie di scambi di messaggi, anche perchè una cosa del genere non potrebbe mai diventare reale visto le problematiche (differenza di età, moglie e figli a carico per lui).

Si i problemi li hai tu. In 31 anni non ha mai toccato una ragazza e ora vuoi venire a insegnare e consigliare agl'altri su come fare? Semmai datti consigli da solo...certo che in questo forum alcuni utenti maschi sono sfigati forte eh...

Metti via quel tavernello :rabbia2: XD
----------------------
desirèe non è stata un'idea brillante scrivere che ti sei iscritta al sito di incontri per prendere i maschietti per i fondelli, non è proprio il forum giusto, questo.
Ovvio che molti lo giudichino un comportamento a dir poco irritante.
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Skelevra » 09/03/2016, 10:34

Ma non se pò bannà sto soggetto?
  • 1

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 09/03/2016, 10:46

Skelevra ha scritto:Ma non se pò bannà sto soggetto?

:confused:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Siti d'incontri la mia esperienza

Messaggioda Just Soul » 09/03/2016, 12:03

Commento idiota di Barone. Non occorre dire altro.
  • 2

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda alex_super_tramp » 09/03/2016, 13:32

Barone ha scritto:
alex_super_tramp ha scritto:
Barone ha scritto:Mi sa tanto che se non cambiate carattere e non tirate fuori gli attributi invece di continuare a dire sono brutto sono brutto sono brutto, non farete mai colpo su nessuna. Poi se vi sta bene così allora non lamentatevi con una 19enne e smettetela di fare i bavosi su quei siti.

barone secondo me dovresti smettere di bere il tavernello prima di scrivere i messaggi, qui nessuno ha scritto o si lamenta di essere brutto (invece in chat spesse volte ho visto te che scrivevi di essere brutto e non avere successo con le ragazze).
Poi cosa c'entra tirare fuori gli attributi? da come scrivi sembri una femminista svampita e bigotta degli anni 60, in amore tirare fuori gli attributi non c'entra niente, casomai c'entrano i valori e il rispetto, cosa che spessissimo manca.
Dici di smetterla di fare i bavosi? perchè? chi cerca nuovi canali per conoscere nuove ragazze è automaticamente un bavoso?
il tuo discorso mi sembra un discorso da bavoso, perchè scrivi di non lamentarci con una 19enne senza apporre motivazioni valide e inventandoti le cose, barone datti una svegliata, che quella stessa ragazza che stai difendendo poi te la ritrovi in una chat o in un forum e prenderà per il c.... pure te, smettila di fare il cavalier servente e comportati da uomo.

Valori e rispetto? Ma cosa centra :confused: ... rileggiti i tuoi messaggi, ad ogni frase sputi acidità contro le donne, le donne sono qui, le donne sono li, io ci scherzo ma tu fai sul serio. Non so ma tu hai visione sbagliata della vita e delle donne, anzi fossi una donna avrei quasi paura ad uscire con te ancora mi chiudi in casa o mi neghi di uscire per paura che gli altri mi guardino...
comunque secondo me sei una brava persona solo che sei un pò chiuso mentalmente!

come cosa c'entrano i valori e il rispetto? sono la base di ogni rapporto umano, e soprattutto dell'amore, senza questi non si costruisce niente, poi dici che io sputo acidità contro le donne, e anche qua ti sbagli, io non ne faccio una lotta di genere uomini contro donne, quel poco di acidità che ho la sputo solo verso una parte delle donne italiane, che purtroppo sono viziate, inacidite, arroganti e adorano calpestare la dignità degli uomini, si divertono a farli soffrire,purtroppo è una grossa fetta di italiane, la maggior parte. Se per chiuso mentalmente intendi che non divento uno zerbino per elemosinare qualcosa dalle donne che si sentono di fare e di dire di tutto solo (in negativo) e che pretendono sempre di avere ragione anche quando non ce l'hanno allora si, sono chiuso mentalmente.
Poi cosa c'entra il discorso di far uscire una donna o dell'aver paura che altri guardino la mia donna? io sono tutto tranne che geloso, per cui non capisco queste affermazioni che fai su di me, anche perchè non ho mai detto di essere geloso o di limitare la libertà di chi mi sta vicino, questa è la seconda cosa che ti inventi dopo l'aver scritto che su questo thread gli altri dicevano di essere brutti, mentre nessuno di noi l'aveva mai scritto.
P.s. anche tu sei un bravo ragazzo, ma se fossi donna neanche io uscirei mai con te, perchè tu ti dai al tavernello e io sono astemio :hi:
  • 2

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Messaggioda Barone » 09/03/2016, 14:13

che cattive queste ragazze italiane...
la verità fa male cari ragazzi...
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Barone » 09/03/2016, 14:14

Valentina G. ha scritto:desirèe non è stata un'idea brillante scrivere che ti sei iscritta al sito di incontri per prendere i maschietti per i fondelli, non è proprio il forum giusto, questo.
Ovvio che molti lo giudichino un comportamento a dir poco irritante.

Già, Desiree questo è un forum di sfigati! XD
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Alive » 09/03/2016, 14:19

Guarda su youtube.com
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda George » 09/03/2016, 14:50

meglio il Cannonau :lol:
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda Skelevra » 09/03/2016, 14:56

Barone ha scritto:che cattive queste ragazze italiane...
la verità fa male cari ragazzi...

Minghia scopare!
Buttajelo!

Immagine

L'italiano medio, praticamente.
  • 0

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT