Angel Fall ha scritto: Ragazzi anch io sono d accordo con voi.....e la penso come voi,però credo che se non controllate mai i social,pc,e Cell. Dei vostri rispettivi partner é perché questi ultimi non vi avranno dato modo di sospettare.Io ho cominciato da quando il mio ha cominciato a comportarsi stranamente,ovvio che se non ti da spiegazioni e tu non ci vedi chiaro vuoi scoprire cosa sta succedendo.......se poi si vuol continuare facendo orecchio da mercante é un altro paio di maniche..... Anche lui aveva l amica con la quale parlava ed io lo sapevo ed era tutto limpido e alla luce del sole e non ci vedevo nulla di sporco perché non c era nulla di sporco in quanto anche io la conoscevo....il c*lo,e gli apprezzamenti li facciamo tutti
,nn mi riferisco a quello ovvio!!!! Delusa si....ti racconterò di me ma devo prendere fiato perché io x adesso nn posso permettermi il LUSSO di mandarlo affanc.lo.
esatto
aggiungo che non controllavo mai i miei ex e non me ne pento assolutamente
se l'ho fatto questa volta vuol dire che avevo una buona ragione e infatti
a quest'ora non avrei scoperto niente
mi dispiace tanto per la tua storia
nel mio caso: lui si è comportato in questo modo anche all'inizio della storia quindi non può venirmi a dire che non andava bene qualcosa tra di noi
non andava lui, non voleva una storia seria è evidente
non posso leggere il link, mi dice che non sono autorizzata, non so perchè