Andare avanti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Andare avanti

Messaggioda Delusa e ferita » 08/01/2016, 20:24

Angel Fall ha scritto: Ragazzi anch io sono d accordo con voi.....e la penso come voi,però credo che se non controllate mai i social,pc,e Cell. Dei vostri rispettivi partner é perché questi ultimi non vi avranno dato modo di sospettare.Io ho cominciato da quando il mio ha cominciato a comportarsi stranamente,ovvio che se non ti da spiegazioni e tu non ci vedi chiaro vuoi scoprire cosa sta succedendo.......se poi si vuol continuare facendo orecchio da mercante é un altro paio di maniche..... Anche lui aveva l amica con la quale parlava ed io lo sapevo ed era tutto limpido e alla luce del sole e non ci vedevo nulla di sporco perché non c era nulla di sporco in quanto anche io la conoscevo....il c*lo,e gli apprezzamenti li facciamo tutti
,nn mi riferisco a quello ovvio!!!! Delusa si....ti racconterò di me ma devo prendere fiato perché io x adesso nn posso permettermi il LUSSO di mandarlo affanc.lo.

esatto
aggiungo che non controllavo mai i miei ex e non me ne pento assolutamente
se l'ho fatto questa volta vuol dire che avevo una buona ragione e infatti
a quest'ora non avrei scoperto niente
mi dispiace tanto per la tua storia
nel mio caso: lui si è comportato in questo modo anche all'inizio della storia quindi non può venirmi a dire che non andava bene qualcosa tra di noi
non andava lui, non voleva una storia seria è evidente
non posso leggere il link, mi dice che non sono autorizzata, non so perchè
  • 0

Delusa e ferita
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Andare avanti

Messaggioda Just Soul » 08/01/2016, 20:57

forse per un coppia in un social, proprio per evitare questi problemi stupidi che alla fine possono portare a gravi conseguenze, l'ideale è quello di avere un profilo unico per tutti e due.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Andare avanti

Messaggioda Angel Fall » 08/01/2016, 22:00

Just Soul ha scritto:forse per un coppia in un social, proprio per evitare questi problemi stupidi che alla fine possono portare a gravi conseguenze, l'ideale è quello di avere un profilo unico per tutti e due.

Bravo.é quello che gli avevo proposto datosi che tre anni fa cioè all inizio della convivenza lui è. Stato il primo a proporre di cancellarci tutti e due dai profili fb x non avere rogne ed ora dopo tre anni di punto in bianco si è. rescritto x i suoi amici diceva gli ho proposto di fate il profilo unico e x darmi il contentino si è limitato a mettere la foto dove siamo insieme,ma il prof. é comunque suo.....e tra l altro gli ho fatto togliere immediatamente la mia faccia dopo aver scoperto lo schifo che fa.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Angel Fall » 08/01/2016, 22:03

Delusa e ferita ha scritto:
Angel Fall ha scritto: Ragazzi anch io sono d accordo con voi.....e la penso come voi,però credo che se non controllate mai i social,pc,e Cell. Dei vostri rispettivi partner é perché questi ultimi non vi avranno dato modo di sospettare.Io ho cominciato da quando il mio ha cominciato a comportarsi stranamente,ovvio che se non ti da spiegazioni e tu non ci vedi chiaro vuoi scoprire cosa sta succedendo.......se poi si vuol continuare facendo orecchio da mercante é un altro paio di maniche..... Anche lui aveva l amica con la quale parlava ed io lo sapevo ed era tutto limpido e alla luce del sole e non ci vedevo nulla di sporco perché non c era nulla di sporco in quanto anche io la conoscevo....il c*lo,e gli apprezzamenti li facciamo tutti
,nn mi riferisco a quello ovvio!!!! Delusa si....ti racconterò di me ma devo prendere fiato perché io x adesso nn posso permettermi il LUSSO di mandarlo affanc.lo.

esatto
aggiungo che non controllavo mai i miei ex e non me ne pento assolutamente
se l'ho fatto questa volta vuol dire che avevo una buona ragione e infatti
a quest'ora non avrei scoperto niente
mi dispiace tanto per la tua storia
nel mio caso: lui si è comportato in questo modo anche all'inizio della storia quindi non può venirmi a dire che non andava bene qualcosa tra di noi
non andava lui, non voleva una storia seria è evidente
non posso leggere il link, mi dice che non sono autorizzata, non so perchè

Scusa ...immagino tu non possa leggere perché sei nuova e forse nn hai ancora raggiunto il num. Di mess. Per potervi accedere.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Delusa e ferita » 08/01/2016, 23:19

Just Soul ha scritto:forse per un coppia in un social, proprio per evitare questi problemi stupidi che alla fine possono portare a gravi conseguenze, l'ideale è quello di avere un profilo unico per tutti e due.

esatto
ma altro che account unico qui
lui pretendeva che cambiavo numero e lui nel nuovo numero ha aggiunto ragazze
inoltre voleva che mi cancellavo da facebook e lui aveva tanti account in tanti social e tante ragazze come amiche dovunque :)
voi direte che non c'è niente di male ma visto il soggetto non ne sarei tanto sicura
si può essere che non posso leggerlo perchè sono nuova
spero più avanti di poterlo leggere
  • 0

Delusa e ferita
Amico level one

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Luke » 08/01/2016, 23:23

mi dispiace che stia soffrendo, ma non penso si meriti anche le tue lacrime.. i messaggi che hai trovato , mi sembrano eloquenti.
Di solito le persone eccessivamente gelose e ossessive, lo sono perche hanno tradito e si sentono insicure e minacciate.
Hai fatto bene a controllare i suoi messaggi, penso che in una coppia ci debba essere la liberta' di frequentare anche amicizie diverse, ma se si arriva a nasconderle ce qualcosa che non torna, liberta' si ma la lealtà è anche piu importante .
ti auguro di dimenticarlo presto, e tornare alla tua vita.
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Andare avanti

Messaggioda Delusa e ferita » 08/01/2016, 23:37

per persone eccessivamente gelose parli di lui?
adesso da quando l'ho lasciato, ha riaggiunto le ragazze che aveva prima mah
volevo dire che il suo numero nuovo l'aveva dato alle ragazze
grazie tante :)
  • 0

Delusa e ferita
Amico level one

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Luke » 08/01/2016, 23:47

si certo mi riferivo a lui :)
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Re: Andare avanti

Messaggioda Just Soul » 09/01/2016, 1:13

Penso che prima te ne fai una ragione è meglio è. Se è bastato qualche messaggio da social per farvi lasciare forse il vostro rapporto non funzionava o c'erano dei problemi. Ma soprattutto lui non era l'uomo per te, vorresti al tuo fianco uno che corre in cerca di altre donne sui social ma a questo punto anche nella vita reale? Penso che meriti di meglio. Ora non credo che lui sia brad pitt, perché da come lo descrivi sembra che tutte le ragazze sui social non aspettano che lui. Vuoi farlo morire di gelosia? Trovati qualcuno sui social pure tu, meglio se lo conosce. Però il punto è un altro: lo ami ancora e vuoi tornarci insieme oppure hai chiuso con lui?
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Andare avanti

Messaggioda Angel Fall » 09/01/2016, 6:28

Mi auguro x la tua dignità di donna,x la tua incolumità fisica e mentale,che non ci ritorni assieme.......
  • 2

Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT