kathellyna ha scritto:Baraddur ha scritto:Per te le idee diverse dalle tue, che non condividi, equivalgono a flame, e non mi aspetterei qualcosa di diverso, dal momento che hai come mito ispiratore un dittatore come Stalin che condannava a morte chi non la pensava come lui.
non mi pare che questa sia una discussione di argomento storico o politico, per cui questo non c'entra nulla.
Ma cosa c'entra? E' una questione di mentalità. Hai presente i Gulag? Se a te piace Stalin allora ti piace anche come si è comportato con chi la pensava diversamente da lui, che era la base del suo sistema politico dittatoriale.
kathellyna ha scritto:Baraddur ha scritto:Non hai capito niente. Quando leggi queste cose, dai più svariati nick, sono sfoghi, non è qualcosa per andare contro a qualcuno di particolare.
"i più svariati nick" chissà perché sono sempre gli stessi. e dopo la chiusura di due, tre, quattro discussioni tu e gli svariati nick dovreste aver capito che, trattando tali argomenti in questo forum, non si arriva mai a niente di buono. per colpa vostra o di chi vi risponde, non lo so e sinceramente non mi interessa.
Non ho partecipato a quelle discussioni che citi, al massimo le ho intraviste, e quando mi sono addentrato a leggerle, molto, molto superficialmente, c'era molto da ridire per gli gli interventi dell'una e dell'altra parte, cosa che mi ha fatto subito cambiare pagina, quindi non so bene di cosa parli. Inoltre io non ho attaccato "le donne" ma una situazione di fatto, che dipende da molti e diversi fattori. Il mio sfogo non è stato contro qualcuno ma contro una situazione. Se vogliamo dirla tutta il problema maggiore sono gli uomini.
kathellyna ha scritto:e non mi sembra molto opportuno andare a polemizzare nella discussione di una nuova utente.
E' stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso... tre richieste d'amicizie accettate (di tre maschi di cui due della sua regione) a poche ore dalla sua presentazione. Una presentazione come tante altre. Subito dopo ho scritto questo sfogo.
kathellyna ha scritto:comunque, non ho mai scritto di non essere d'accordo con ciò che scrivi.
Mi fa piacere, almeno su qualcosa siamo d'accordo.
kathellyna ha scritto:è anche vero, però che gran parte dell'utenza femminile, vedi kemka &co., ha comportamenti che ricadono nei più banali stereotipi [o fa discorsi del tipo: "negli uomini mi interessano i muscoli e il pesce grosso", "i maschi pensano solo al sesso", "buuu maschilisti del caxxo!!1!"].
Siete in tanti utenti a dire che questa kemka è un troll e probabilmente neppure una donna, e tra questi utenti ci sei tu. Io non so se questo è vero, ma se la pensi così, allora perché prendi sul serio ciò che lei sostiene?
kathellyna ha scritto:ciò di cui mi lamentavo è l'insistenza nel riproporre gli stessi argomenti
Vista la varietà di persone che hanno introdotto argomenti affini, in tempi diversi, benché con modalità diverse, questo dovrebbe farti riflettere su come c'è una forte componente veritiera dietro questi sfoghi, e come ci sia un malcontento diffuso.
kathellyna ha scritto:e ciò non dovrebbe stupire, cosa dovrebbe pensare una ragazza sola davanti a una frase del tipo "le donne non capiranno mai la vera solitudine"?
Cosa dovrebbe pensare un ragazzo a cui viene detto che non può sostenere che la terra è tonda per non offendere la sensibilità di chi vuole continuare a credere che è piatta? Perché per me e molte altre persone, comprese donne (leggi cosa ha risposto Jul ad esempio), quel che ho sostenuto è palese come che la terra è tonda.
Non è che siccome tizia si lamenta di qualcosa, allora caio non può lamentarsi di qualcosa di peggiore, per non farla sentire a disagio.
kathellyna ha scritto:e i siti di incontri non sono un'opzione, là si trovano quasi solo persone che chiedono sesso o foto volgari.
I siti d'incontri sono uno degli esempi che ho fatto. Inoltre dovresti aggiornarti in quanto per via delle tante app per smartphone o anche facebook, non sono più un fenomeno di nicchia come un tempo, specialmente in grandi città.