Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda Baraddur » 19/07/2016, 19:30



Anche se questa risposta non aggiunge niente alla discussione, in quanto il messaggio cui sto per rispondere non aggiungeva da principio nulla alla discussione, ma era solo un modo per polemizzare, rispondo lo stesso.

kathellyna ha scritto:
Baraddur ha scritto:Per te le idee diverse dalle tue, che non condividi, equivalgono a flame, e non mi aspetterei qualcosa di diverso, dal momento che hai come mito ispiratore un dittatore come Stalin che condannava a morte chi non la pensava come lui.

non mi pare che questa sia una discussione di argomento storico o politico, per cui questo non c'entra nulla.


Ma cosa c'entra? E' una questione di mentalità. Hai presente i Gulag? Se a te piace Stalin allora ti piace anche come si è comportato con chi la pensava diversamente da lui, che era la base del suo sistema politico dittatoriale.

kathellyna ha scritto:
Baraddur ha scritto:Non hai capito niente. Quando leggi queste cose, dai più svariati nick, sono sfoghi, non è qualcosa per andare contro a qualcuno di particolare.

"i più svariati nick" chissà perché sono sempre gli stessi. e dopo la chiusura di due, tre, quattro discussioni tu e gli svariati nick dovreste aver capito che, trattando tali argomenti in questo forum, non si arriva mai a niente di buono. per colpa vostra o di chi vi risponde, non lo so e sinceramente non mi interessa.


Non ho partecipato a quelle discussioni che citi, al massimo le ho intraviste, e quando mi sono addentrato a leggerle, molto, molto superficialmente, c'era molto da ridire per gli gli interventi dell'una e dell'altra parte, cosa che mi ha fatto subito cambiare pagina, quindi non so bene di cosa parli. Inoltre io non ho attaccato "le donne" ma una situazione di fatto, che dipende da molti e diversi fattori. Il mio sfogo non è stato contro qualcuno ma contro una situazione. Se vogliamo dirla tutta il problema maggiore sono gli uomini.

kathellyna ha scritto:e non mi sembra molto opportuno andare a polemizzare nella discussione di una nuova utente.


E' stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso... tre richieste d'amicizie accettate (di tre maschi di cui due della sua regione) a poche ore dalla sua presentazione. Una presentazione come tante altre. Subito dopo ho scritto questo sfogo.

kathellyna ha scritto:comunque, non ho mai scritto di non essere d'accordo con ciò che scrivi.


Mi fa piacere, almeno su qualcosa siamo d'accordo.

kathellyna ha scritto:è anche vero, però che gran parte dell'utenza femminile, vedi kemka &co., ha comportamenti che ricadono nei più banali stereotipi [o fa discorsi del tipo: "negli uomini mi interessano i muscoli e il pesce grosso", "i maschi pensano solo al sesso", "buuu maschilisti del caxxo!!1!"].


Siete in tanti utenti a dire che questa kemka è un troll e probabilmente neppure una donna, e tra questi utenti ci sei tu. Io non so se questo è vero, ma se la pensi così, allora perché prendi sul serio ciò che lei sostiene?

kathellyna ha scritto:ciò di cui mi lamentavo è l'insistenza nel riproporre gli stessi argomenti


Vista la varietà di persone che hanno introdotto argomenti affini, in tempi diversi, benché con modalità diverse, questo dovrebbe farti riflettere su come c'è una forte componente veritiera dietro questi sfoghi, e come ci sia un malcontento diffuso.

kathellyna ha scritto:e ciò non dovrebbe stupire, cosa dovrebbe pensare una ragazza sola davanti a una frase del tipo "le donne non capiranno mai la vera solitudine"?


Cosa dovrebbe pensare un ragazzo a cui viene detto che non può sostenere che la terra è tonda per non offendere la sensibilità di chi vuole continuare a credere che è piatta? Perché per me e molte altre persone, comprese donne (leggi cosa ha risposto Jul ad esempio), quel che ho sostenuto è palese come che la terra è tonda.
Non è che siccome tizia si lamenta di qualcosa, allora caio non può lamentarsi di qualcosa di peggiore, per non farla sentire a disagio.

kathellyna ha scritto:e i siti di incontri non sono un'opzione, là si trovano quasi solo persone che chiedono sesso o foto volgari.


I siti d'incontri sono uno degli esempi che ho fatto. Inoltre dovresti aggiornarti in quanto per via delle tante app per smartphone o anche facebook, non sono più un fenomeno di nicchia come un tempo, specialmente in grandi città.
  • 0

Ultima modifica di Baraddur il 19/07/2016, 19:34, modificato 2 volte in totale.
Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Re: Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda Aspera » 19/07/2016, 19:33



Bar, ma alla fine di tutto sto topic... Ce lo racconti o no quello che ti hanno fatto le malefiche portatrici di vagina?
  • 1

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Avatar utente
Aspera
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 368
Iscritto il: 13/05/2015, 21:26
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Re: Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda Barone » 19/07/2016, 19:45



giuggi91 ha scritto:Bar, ma alla fine di tutto sto topic... Ce lo racconti o no quello che ti hanno fatto le malefiche portatrici di vagina?



si vede che lo snobbano, la solita vitaccia di noi maskietti.. :pazzo:
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda eli701196 » 20/07/2016, 10:47



Baraddur ha scritto:Non è che siccome tizia si lamenta di qualcosa, allora caio non può lamentarsi di qualcosa di peggiore, per non farla sentire a disagio.



Non è che siccome caio si lamenta di cose "peggiori", allora tizia non può lamentarsi di qualcosa di "minore" per non offendere la sensibilità di chi ha dei problemi talmente grossi e indicibili che nessuno al mondo li potrà mai capire, poverini.

Cosa volete ora, un premio? Dato che ci tenete così tanto a vincere 'sta gara.
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda NeedLove90 » 20/07/2016, 11:06



Neanche 3 giorni trascorsi e già 5 pagine di post. Non ho nessuna intenzione di leggere le varie risposte.
Caro Baraddur non hai tutti i torti, ma non c'è neanche da stupirsi se le donne ricevono così tante attenzioni rispetto agli uomini.
Da che mondo è mondo l'uomo ha sempre dato attenzioni ad una donna a scopo riproduttivo, cosciamente o incosciamente poco importa.
Una volta nei piccoli paesi bastava che una donna carina fosse single che subito veniva corteggiata. Oggi è ancora così, con la differenza però che la concorrenza è veramente insostenibile. Una volta nei piccoli paesi una donna aveva al massimo 2 o 3 pretendenti, oggi?
Oggi viviamo tutti nell'era della globalizzazione. Oggi una femminuccia di Viterbo può conoscere online un giovincello di Pavia che purtroppo per il suo vicino di casa ha molto in comune con lei.

Suggerisco di rassegnarsi perchè con il tempo la situazione può solo peggiorare. Se vuoi attenzioni da parte di una o più donne ti suggerisco di visitare uno dei bordelli che ci sono a Lugano. Non riceverai interesse sincero, ma colmerai parzialmente le mancanze che senti, almeno per un'ora o poco più.
Meglio ancora potresti cominciare a fregartene delle donne e concentrarti sui tuoi interessi, che sicuramente vivi meglio. Una ciulatina occasionale ogni tanto e tutti vissero felici e contenti. Se poi come me cerchi "quella giusta", smetti di cercare perchè se il destino vorrà arriverà da sè. Ma di questi tempi la vedo dura perchè si somigliano tutte, sia fisicamente che interiormente.
  • 0

"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."
Avatar utente
NeedLove90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 07/07/2016, 11:01
Località: Milano
Genere: Maschile

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda NeedLove90 » 20/07/2016, 11:18



kemka ha scritto:Non sto pretendendo nulla! Solo che un ragazzo si comporti da ragazzo!
Le fighette che hanno paura di approcciarmi perdono tutto il loro fascino, a precindere da come sono esteticamente.

E dove sta scritto che un uomo debba fare il primo passo? Perfino le femministe non sono di questa idea, poichè evidentemente maschilista.
  • 0

"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."
Avatar utente
NeedLove90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 07/07/2016, 11:01
Località: Milano
Genere: Maschile

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda Camel » 20/07/2016, 11:41



Baraddur ha scritto:e uomini che cercano "amicizia" esclusivamente femminile, spesso con secondi fini.


questa frase mi sembra che inglobi (?) tutto l'argomento... guarda caso da chi viene sempre presa in considerazione questa razza del male? :mmm2: da un maschio.
e la razza del male ha imparato a manipolarvi perché voi glielo avete permesso :sleep:
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda NeedLove90 » 20/07/2016, 11:50



Camel ha scritto:
Baraddur ha scritto:e uomini che cercano "amicizia" esclusivamente femminile, spesso con secondi fini.


questa frase mi sembra che inglobi (?) tutto l'argomento... guarda caso da chi viene sempre presa in considerazione questa razza del male? :mmm2: da un maschio.
e la razza del male ha imparato a manipolarvi perché voi glielo avete permesso :sleep:

Se non fosse per quella che tu definisci "razza del male" tu non esisteresti nemmeno, e nel mondo non ci sarebbero più di 7 miliardi di persone.
E' la natura stessa che impone il fine sessuale, non ci vuole uno scienziato a capirlo. E questo fine non esclude necessariamente un fine ancor più nobile che è quello emotivo. Evolvetevi che mi sono stancato di questi pensieri antichi che tendono a demonizzare il comportamento maschile che sta alla base della preservazione della specie umana.
  • 0

"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."
Avatar utente
NeedLove90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 07/07/2016, 11:01
Località: Milano
Genere: Maschile

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda kathellyna » 20/07/2016, 11:54



Baraddur ha scritto:[...]

come già detto, non ho voglia di discutere con te e rispondo un'ultima volta per "noia". la prima cosa che hai scritto sinceramente mi sembra ridicola. serve un permesso speciale per rispondere alle tue discussioni? mi ricordi quel moderatore della sezione "medjugorje" che cancellava gli interventi di persone non credenti. la mia "polemica" era riferita alla ripetitività del post e alle sue probabili conseguenze [flame]. non c'entra l'essere d'accordo o meno. avrei scritto la stessa cosa anche se l'argomento fosse stato, ad esempio, di tipo religioso o se si fosse parlato della raccolta dei funghi. non sono una femminista né prenderei mai le difese di un genere in cui non mi riconosco. ho semplicemente spiegato il motivo per cui certi argomenti finiscono spesso per provocare discussioni infinite. è vero che generalmente le donne hanno una vita più semplice per quanto riguarda le relazioni, questo però è un forum per persone sole, sia uomini che donne, e non devi stupirti se una ragazza ti contraddice. se tu avessi proposto lo stesso argomento in un altro sito, magari uno riguardante proprio le relazioni sessuali, forse non avresti avuto di questi problemi. né devi stupirti se qualcuno interpreta i tuoi post come provocatori. e i social network [es. facebook] non sono la stessa cosa dei siti di incontri [badoo, meetic e simili]. qualche anno fa ne ho frequentati alcuni, perché al tempo pensavo che fossero semplici chat, e ho ricevuto esclusivamente messaggi e richieste volgari. dubito che ci siano stati grandi cambiamenti in tal senso.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8569
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda Camel » 20/07/2016, 12:00



NeedLove90 ha scritto:
Camel ha scritto:
Baraddur ha scritto:e uomini che cercano "amicizia" esclusivamente femminile, spesso con secondi fini.


questa frase mi sembra che inglobi (?) tutto l'argomento... guarda caso da chi viene sempre presa in considerazione questa razza del male? :mmm2: da un maschio.
e la razza del male ha imparato a manipolarvi perché voi glielo avete permesso :sleep:

Se non fosse per quella che tu definisci "razza del male" tu non esisteresti nemmeno, e nel mondo non ci sarebbero più di 7 miliardi di persone.
E' la natura stessa che impone il fine sessuale, non ci vuole uno scienziato a capirlo. E questo fine non esclude necessariamente un fine ancor più nobile che è quello emotivo. Evolvetevi che mi sono stancato di questi pensieri antichi che tendono a demonizzare il comportamento maschile che sta alla base della preservazione della specie umana.


non avrai mica preso sul serio il fatto che le ho chiamate ''razza del male''?! :lol3:
io non volevo demonizzare nessuno. ma è pedante che diano sempre la colpa ad un sesso, quando non è così... la smetto perché è già stato scritto abbastanza :sleep:
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'