Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda FinalJump99 » 28/02/2016, 1:25

E' andata bene apparentemente...l'uscita è incominciata cosi,ci incontriamo davanti ad un bar,facciamo dei giri e parliamo di qualunque cosa ci passi per la testa,io la invito più volte a prendere qualcosa al bar ma lei rifiuta...cosi arriviamo ad un punto in cui ci sediamo su una panchina e lei mi da una scelta,lei è sicura di voler stare con me ed ora tutti i riflettori sono puntati su di me...dopo aver fumato una breve sigaretta e aver riflettuto 5 minuti sono arrivato alla conclusione di volermi mettere con lei,cosi ci abbracciamo e ci baciamo...l'incontro finisce con un bacio durato 10 secondi quindi abbastanza lungo ci salutiamo e ora stiamo organizzando una nuova uscita.
Ora direte voi tutto perfetto?non direi,ci sono ancora delle cose da chiarire...quando lo baciata ho provato un emozione forte e anche lei tenendomi abbracciato lo ha notato sentendo il mio cuore battere però l'opinione della gente e la possibile frase "puoi trovare di meglio" sono li dietro l'angolo,quando dovrò presentarla ai miei genitori e parenti ho paura del loro parere e di quella famosa frase,quando dovrà venire lei da me e mi dovrò far vedere abbracciato a lei con la gente (che conosco)a guardare ,non immaggino una scena del genere ne ho il terrore,sono riuscito a fare tutto quello che ho fatto perchè sono andato in un paese in cui non conoscevo nessuno.
In conclusione teoricamente dovrei essere innamorato di lei ma c'è sempre quell'handicap che è li dietro l'angolo e che inevitabilmente dovrà manifestarsi prima o poi...voi come la vedete?
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda FinalJump99 » 28/02/2016, 1:34

oppure se passavamo davanti a delle gnocche mi venivano in mente sempre pensieri del tipo "ma che ci fa un tipo del genere con una come questa" anche se non le conoscevo...ma è normale una cosa del genere?:(
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 28/02/2016, 1:39

ah e volevo dire anche che quando lo baciata il mio pene è andato in erezione...questo vuol dire che mi piace?
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Mikasa » 28/02/2016, 1:48

Adesso, per par condicio, dovrebbe arrivare qualcuno a dirti "ma che l'hai baciata a fare se ti fai tutte queste pippe mentali e non sei convinto?" :nonono:

finaljump, direi che i problemi che ti fai, più che normali, sono umani, è umano temere il giudizio degli altri, è umano guardare l'estetica eccetera
devi capire cosa conta più per te
se la ragazza ti piace io ti consiglierei di fregartene e vivere l'attimo, perché negarti un'esperienza bella e che ti formerebbe emotivamente per un motivo così, vedi te
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Angel Fall » 28/02/2016, 3:57

Ma si che ti piace,é più che logico dopo quello che hai provato livello fisico.In caso contrario avresti provato un certo disgusto durante il bacio.Ogni cosa a suo tempo,piano piano anche le altre ombre si dissiperanno,vai tranquillo.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda George » 28/02/2016, 8:51

George ha scritto:Potresti scoprire di esserne innamorato , anche se adesso dei dubbi.
Vivitela, lasciati andare e soprattutto ignora chi potrebbe esprimere giudizi.

Questo era il mio commento del 17 febbraio. Che dici , era valido? :thumbup:
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda George » 28/02/2016, 8:59

Potresti scoprire di esserne innamorato , anche se adesso HAI* dei dubbi.
Vivitela, lasciati andare e soprattutto ignora chi potrebbe esprimere giudizi.

* mancava una parola
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 28/02/2016, 11:57

si ma quando sto con lei c'è quel senso di imbarazzo,non so spiegare neanche io bene...non so se questo è dovuto al fatto che è la mia prima ragazza o che ho proprio vergogna a baciarmi con lei in pubblico,ho sentito che negli altri paesi la gente preferisce essere intimi in privato e che solo in italia c'è questa moda di baciarsi in pubblico speriamo sia cosi...
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Just Soul » 29/02/2016, 0:08

te lo ripeto, ma prendila con leggerezza, non devi dimostrare niente a nessuno e non sei sotto esame.
Se il tempo che hai passato con lei ti è piaciuto, continuate la vostra storia senza pressioni, tenete le vostre famiglie a distanza e divertivi da adolescenti.
Poi lei non è un trofeo da mostrare agli amici. Altrimenti la vivrai sempre male.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Valentina G. » 03/03/2016, 15:37

com'è andata?
-------------------
Finaljump ho fatto una domanda del tutto inopportuna, ti chiedo scusa!
Non avevo letto gli ultimi interventi
-------------------
FinalJump99 ha scritto:ah e volevo dire anche che quando lo baciata il mio pene è andato in erezione...questo vuol dire che mi piace?

beh ... a volte i peni vivono di vita propria magari si sarebbe rizzato anche con una che non ti piace
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT