E' andata bene apparentemente...l'uscita è incominciata cosi,ci incontriamo davanti ad un bar,facciamo dei giri e parliamo di qualunque cosa ci passi per la testa,io la invito più volte a prendere qualcosa al bar ma lei rifiuta...cosi arriviamo ad un punto in cui ci sediamo su una panchina e lei mi da una scelta,lei è sicura di voler stare con me ed ora tutti i riflettori sono puntati su di me...dopo aver fumato una breve sigaretta e aver riflettuto 5 minuti sono arrivato alla conclusione di volermi mettere con lei,cosi ci abbracciamo e ci baciamo...l'incontro finisce con un bacio durato 10 secondi quindi abbastanza lungo ci salutiamo e ora stiamo organizzando una nuova uscita.
Ora direte voi tutto perfetto?non direi,ci sono ancora delle cose da chiarire...quando lo baciata ho provato un emozione forte e anche lei tenendomi abbracciato lo ha notato sentendo il mio cuore battere però l'opinione della gente e la possibile frase "puoi trovare di meglio" sono li dietro l'angolo,quando dovrò presentarla ai miei genitori e parenti ho paura del loro parere e di quella famosa frase,quando dovrà venire lei da me e mi dovrò far vedere abbracciato a lei con la gente (che conosco)a guardare ,non immaggino una scena del genere ne ho il terrore,sono riuscito a fare tutto quello che ho fatto perchè sono andato in un paese in cui non conoscevo nessuno.
In conclusione teoricamente dovrei essere innamorato di lei ma c'è sempre quell'handicap che è li dietro l'angolo e che inevitabilmente dovrà manifestarsi prima o poi...voi come la vedete?