Circa un anno fa, io e la mia migliore amica conoscemmo questo ragazzo, chiamiamolo S. S era bellissimo, per noi, adoravano averlo conosciuto... Finalmente un ragazzo che mi interessava. Fatto sta che lui si innamorò di LEI. La mia migliore amica. Io le ho dato "il permesso" di mettersi con lui, lei sapeva che mi piaceva ma io volevo che fossero felici... Per cui.

Dopo poco tempo la mia amica lo lasciò, perché pensava al suo ex. Io ormai stavo con questo altro ragazzo e.. Beh così.
Ma dopo un po' questo si è rivelato una grande delusione. Il mio rapporto di amicizia con S aumentava, anche se è sempre stato "strano".
Ho pensato che potesse essere qualcosa di più di un amico, ma non sembrava averne l'intenzione.
Dopo tempo lui usciva con altre ragazze e io me ne fregavo.
Dopo episodi recenti ci ho ripensato. Lui e io ci siamo ritrovati soli in diverse situazioni. Lui cercava il contatto fisico e parlavamo molto. Ma non lo fa solo con me ... Non è che ci prova con tutte ma è il suo modo di fare quindi non capivo.
Ci sono statk diversi momenti che posso definire "romantici" che hanno risvegliato la "cotta"...
Da soli a parlare a lungo sotto le stelle, una sera è venuto davanti a casa mia. Ma non mi volevo illudere. Nel frattempo si mette con un'altra ragazza. Non capisco!! Cavoli

Ma anche Z. Ha veramente un carattere stupendo, scherza ma senza prendere in giro, è gentilissimo e dolcee ma a questo punto non so su chi "puntare", metti che esco con tutti e due