Amico o di piú?

Amicizia o amore

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amico o di piú?

Messaggioda Misa001 » 08/06/2015, 16:12

Mi sono presa una cotta. O forse no.
Circa un anno fa, io e la mia migliore amica conoscemmo questo ragazzo, chiamiamolo S. S era bellissimo, per noi, adoravano averlo conosciuto... Finalmente un ragazzo che mi interessava. Fatto sta che lui si innamorò di LEI. La mia migliore amica. Io le ho dato "il permesso" di mettersi con lui, lei sapeva che mi piaceva ma io volevo che fossero felici... Per cui.
:thumbdown: Coomunque con il tempo mi sono sentita con un altro ragazzo e di S non mi importava più.
Dopo poco tempo la mia amica lo lasciò, perché pensava al suo ex. Io ormai stavo con questo altro ragazzo e.. Beh così.
Ma dopo un po' questo si è rivelato una grande delusione. Il mio rapporto di amicizia con S aumentava, anche se è sempre stato "strano".
Ho pensato che potesse essere qualcosa di più di un amico, ma non sembrava averne l'intenzione.
Dopo tempo lui usciva con altre ragazze e io me ne fregavo.
Dopo episodi recenti ci ho ripensato. Lui e io ci siamo ritrovati soli in diverse situazioni. Lui cercava il contatto fisico e parlavamo molto. Ma non lo fa solo con me ... Non è che ci prova con tutte ma è il suo modo di fare quindi non capivo.
Ci sono statk diversi momenti che posso definire "romantici" che hanno risvegliato la "cotta"...
Da soli a parlare a lungo sotto le stelle, una sera è venuto davanti a casa mia. Ma non mi volevo illudere. Nel frattempo si mette con un'altra ragazza. Non capisco!! Cavoli :P allora perchè? Forse per lui erano attimi di amicizia... Va beh. Oggi però ho conosciuto un altro ragazzo :pinch: ... È mooolto simpatico e gentile, ha un carattere stupendo, e non è nemmeno brutto, ecco.. :rolleyes: però penso che forse è dalla scorsa estate che non smetto di pensare a S... E ora questo nuovo (diciamo Z) lo conosco da poco... Però mi ha colpito molto. Mi sento strana e confusa. Forse è solo amicizia con S,visto che mi interessato a Z oggi... Però se penso alle altre ragazze sono gelosa. Deve essere tutto mio!! Uffa.
Ma anche Z. Ha veramente un carattere stupendo, scherza ma senza prendere in giro, è gentilissimo e dolcee ma a questo punto non so su chi "puntare", metti che esco con tutti e due :( non mi pare bello. :facepalm: inoltre non penso di interessare a nessuno dei due, anche se a volte sembra davvero il contrario :wacko: aiutatemi a capo per favoree... Se volete altri dettagli chiedete ma vi prego sono confusi sisma e rischio di fare casini... :pazzo:
  • 0

Misa001
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Amico o di piú?

Messaggioda Gius195 » 08/06/2015, 16:57

A mio modesto avviso mi sembra che tu ti sia presa una brutta cotta per S e un leggerina cottarella per Z che vedi più come un ripiego allettante dato che S sembra che non sia interessato a te.
Il punto è capire se S e Z sono interessati a te.
Mi spiace dirtelo ma da quel poco che ho capito S ti vede come qualcosa da prendere e poi abbandonare, Non so se mi spiego. Se fosse innamorato di te ti avrebbe scelta fin dall'inizio non preferendo la tua amica ne' poi ora mettendosi con un altra dato che tu sei libera. Al più è stata una infatuazione di un attimo che lui voleva sfruttare al massimo con te e poi eventualmente dopo un po' darti il benservito.
Z invece credo che lo e ti conosce da pochissimo non credo che ti ama forse è interessato a te. Io ti consiglio di decidere solo su quest'ultimo. A te piace ? Provaci. Non ti piace o lo ritieni solo davvero un ripiego di S ? Lascialo stare. Nessuno merita di essere usato in amore. Purtroppo ne so qualcosa e credimi fa male...
  • 1

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Amico o di piú?

Messaggioda semplicementeio » 08/06/2015, 19:14

Complicato... Ma darei ragione a Gius!
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Amico o di piú?

Messaggioda Misa001 » 08/06/2015, 19:51

Gius195 ha scritto:A mio modesto avviso mi sembra che tu ti sia presa una brutta cotta per S e un leggerina cottarella per Z che vedi più come un ripiego allettante dato che S sembra che non sia interessato a te.
Il punto è capire se S e Z sono interessati a te.
Mi spiace dirtelo ma da quel poco che ho capito S ti vede come qualcosa da prendere e poi abbandonare, Non so se mi spiego. Se fosse innamorato di te ti avrebbe scelta fin dall'inizio non preferendo la tua amica ne' poi ora mettendosi con un altra dato che tu sei libera. Al più è stata una infatuazione di un attimo che lui voleva sfruttare al massimo con te e poi eventualmente dopo un po' darti il benservito.
Z invece credo che lo e ti conosce da pochissimo non credo che ti ama forse è interessato a te. Io ti consiglio di decidere solo su quest'ultimo. A te piace ? Provaci. Non ti piace o lo ritieni solo davvero un ripiego di S ? Lascialo stare. Nessuno merita di essere usato in amore. Purtroppo ne so qualcosa e credimi fa male...

Ti ringrazio per il tuo commento, purtroppo è questo che non capisco molto...Z di certo non è innamorato ma potrei interessargli... Allo stesso tempo, anche se non penso di interessare a S (che sta per lasciare la sua ragazza ma non c'entra), mi dispiacerebbe provarci con l'altro (che magari ci stà) per poi magari accorgersi di pensare a S.. :pazzo: grazie comunque :huh:
  • 0

Misa001
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Amico o di piú?

Messaggioda Gius195 » 08/06/2015, 19:54

Misa001 ha scritto:Ti ringrazio per il tuo commento, purtroppo è questo che non capisco molto...Z di certo non è innamorato ma potrei interessargli... Allo stesso tempo, anche se non penso di interessare a S (che sta per lasciare la sua ragazza ma non c'entra), mi dispiacerebbe provarci con l'altro (che magari ci stà) per poi magari accorgersi di pensare a S.. :pazzo: grazie comunque :huh:

Di nulla figurati. :) Buonafortuna e comunque vada scegli chi ami davvero. ;)
  • 1

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT