Laremi ha scritto:NekoChan92 ha scritto:Laremi ha scritto:Ciao Stefania, non credo ci sia da vergognarsi in quello che dici, il sesso in una coppia è importante.
Detto ciò, se posso darti un mio suggerimento, dovresti provare a superare la vergogna e affrontare la cosa con il tuo lui (magari senza farlo sembrare un attentato alla sua virilità, potrebbe ferirlo), con molta dolcezza dovresti chiedere magari maggiori attenzioni, e guidarlo a farti sentire a tuo agio durante il rapporto, e a sperimentare cose che hai provato o immaginato da sola.
Cercare sintonia insieme non è sbagliato e non c'è nulla di cui vergognarsi è giusto che tu cerchi anche il tuo piacere.

(farò finta che sei una ragazza altrimenti non riuscirei a risponderti ahahahah

skerzo!)
ciao, vedi non è assolutamente questo! lui mi mette a mio agio e mi piace quel che provo...è un normalissimo rapporto alla fin fine, siamo contenti entrambi..è solo che quando si arriva a QUEL punto...semplicemente non accade nulla

rimango costante...mi piace, sto bene, ma non raggiungo mai l'orgasmo...è davvero incredibile come cosa...
potrei attribuire a lui la colpa se non provassi nulla o se mi fosse capitato solo con lui, ma non è così...
Non intendevo che è colpa sua, volevo semplicemente consigliarti di parlarne con lui, e concentrarsi qualche volta sul tuo piacere, magari ti basta "sbloccarti" e provare l'orgasmo qualche volta in sua presenza per riuscire a provarlo durante il rapporto come dici tu normale.
Non sono un sessuologo, sono solo mie supposizioni, potrei sbagliarmi

semplicementeio ha scritto:NekoChan92 ha scritto:semplicementeio ha scritto:Cerca di guidarlo. Magari le tue zone erogene non sono localizzate dove si sofferma lui.
Non c'è nulla di cui vergognarsi.
Forse non passate molto tempo sui preliminari, che sono pure molto importanti...
Non voglio scendere nei dettagli o sembrare di mancarti di rispetto quindi mi fermo qui.
di solito i preliminari ci sono...a volte si a volte no

però continuo a farmi la stessa domanda...ho avuto 2 ragazzi nella mia vita...possibile ke sia sempre colpa degli altri? a me sembra strana sta cosa...e sono abbastanza convinta ke non sia colpa sua...abbiamo provato di tutto (

...)
vabbè...è imbarazzante....ahahahahahah
penso ke rimarrò x sempre così

Per esperienza ti posso dire che ho avuto una morosa parecchi anni fa che raggiungeva l'orgasmo solo se veniva stimolata in un punto particolare, altrimenti nisba... Quindi i casi sono 2: o sei come lei o sono loro che "non ci sanno fare" e hanno bisogno di una mano da parte tua.
Dato che comunque l'orgasmo lo raggiungi la cosa è risolvibile.
ho dimenticato di aggiungere una cosa, ke forse può essere importante x la "risoluzione del caso"

è vero ke da sola raggiungo l'orgasmo, ma non nel modo classico diciamo...(capitemi, non fatemi entrare nei dettagli

)
perchè è successo questo: quando ero piccola...molto piccola..3-4 anni, ho scoperto questa cosa...ovviamente non sapevo cosa fosse...sapevo solo ke mi piaceva e lo facevo... lo chiamavo massaggino

(

...) e non consisteva in nessuna penetrazione ovviamente...i miei genitori lo dissero anche al pediatra

e con il tempo cercarono di farmi smettere anche se io non capivo cosa ci fosse di male
non potete immaginare che imbarazzo quando scoprii la vera identità di quella cosa

...fatto sta ke ad oggi, il metodo è pressocchè lo stesso
x questo dico ke c'è qualcosa ke non va,...

e ovviamente, pensare di farlo davanti al mio ragazzo o di fargli fare la stessa cosa è decisamente IMPENSABILE

speravo di poterlo fare come le persone normali quanto meno

...