aiuto questioni d'intimità

astenersi depravati...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda NekoChan92 » 28/07/2015, 10:25

ciao, x ki non mi conosce ancora, sono Stefania e ho 23 anni ^_^
Sono fidanzata con il mio ragazzo da quasi 4 anni, ma ancora tutt'ora ho un problemino: non riesco ad avere l'orgasmo con lui...(ke imbarazzo :facepalm: ...)
non capisco il perchè...ci conosciamo da tanto e io mi trovo a mio agio con lui...ho letto che capita quando si è agitati o cose simili, ma io sono sempre molto rilassata...inoltre non penso nemmeno sia x colpa sua..anzi sono abbastanza certa x vari motivi XD
tra l'altro non è così solo con lui...prima di lui ho avuto un'altra storia d quasi 3 anni e mezzo...ma la questione era sempre quella...
ho avuto solo loro 2, mai avuto rapporti occasionali e mai avuto un orgasmo...(apparte da sola...)
a volte penso che magari ho io qualche strana disfunzione...spero ke qualcuno mi aiuti a capire e magari a risolvere il problema...

ultimamente la cosa mi deprime più del solito e mi capita d piangere o sentirmi frustrata anke durante il rapporto quindi anche il mio ragazzo ci rimane male...anche xkè spesso si da la colpa anche se x me non è assolutamente così...

parlare di questa cosa mi imbarazza molto, non sono il tipo che parla di ste cose con leggerezza...x me è quasi un tabù...quindi evitate x cortesia battute depravate...grazie
  • 0

NekoChan92
Amico level two

Stato:
Citazione: You're crushing my heart
Genere: Femminile

Messaggioda Laremi » 28/07/2015, 10:35

Ciao Stefania, non credo ci sia da vergognarsi in quello che dici, il sesso in una coppia è importante.
Detto ciò, se posso darti un mio suggerimento, dovresti provare a superare la vergogna e affrontare la cosa con il tuo lui (magari senza farlo sembrare un attentato alla sua virilità, potrebbe ferirlo), con molta dolcezza dovresti chiedere magari maggiori attenzioni, e guidarlo a farti sentire a tuo agio durante il rapporto, e a sperimentare cose che hai provato o immaginato da sola.
Cercare sintonia insieme non è sbagliato e non c'è nulla di cui vergognarsi è giusto che tu cerchi anche il tuo piacere. ^_^
  • 1

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?

Cho® Approved
Laremi
Amico level six

Stato:
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce

Messaggioda Demyx » 28/07/2015, 10:39

Ciao Stefania :) tranquilla, è un problema che si può risolvere, tutto sta nel capire l'effettiva causa.
Partiamo dal fatto che l'orgasmo lo provi, da sola, ma lo provi. Bene, già questo è assodato.
Ad esempio, parto diretto diretto, ma......avete provato a fare sesso orale? concentrarvi sulla stimolazione del clitoride? ci sta che nei normali rapporti sessuali tu non venga fisicamente stimolata......per cui potresti avere difficoltà fisiche a raggiungere l'apice del piacere. In questi casi occorre sperimentare e capire per bene come combinare i rispettivi corpi...
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 28/07/2015, 10:41

Cerca di guidarlo. Magari le tue zone erogene non sono localizzate dove si sofferma lui.
Non c'è nulla di cui vergognarsi.
Forse non passate molto tempo sui preliminari, che sono pure molto importanti...
Non voglio scendere nei dettagli o sembrare di mancarti di rispetto quindi mi fermo qui.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda NekoChan92 » 28/07/2015, 10:42

Laremi ha scritto:Ciao Stefania, non credo ci sia da vergognarsi in quello che dici, il sesso in una coppia è importante.
Detto ciò, se posso darti un mio suggerimento, dovresti provare a superare la vergogna e affrontare la cosa con il tuo lui (magari senza farlo sembrare un attentato alla sua virilità, potrebbe ferirlo), con molta dolcezza dovresti chiedere magari maggiori attenzioni, e guidarlo a farti sentire a tuo agio durante il rapporto, e a sperimentare cose che hai provato o immaginato da sola.
Cercare sintonia insieme non è sbagliato e non c'è nulla di cui vergognarsi è giusto che tu cerchi anche il tuo piacere. ^_^

(farò finta che sei una ragazza altrimenti non riuscirei a risponderti ahahahah :lol3: skerzo!)
ciao, vedi non è assolutamente questo! lui mi mette a mio agio e mi piace quel che provo...è un normalissimo rapporto alla fin fine, siamo contenti entrambi..è solo che quando si arriva a QUEL punto...semplicemente non accade nulla :unsure: rimango costante...mi piace, sto bene, ma non raggiungo mai l'orgasmo...è davvero incredibile come cosa...
potrei attribuire a lui la colpa se non provassi nulla o se mi fosse capitato solo con lui, ma non è così...
  • 0

NekoChan92
Amico level two

Stato:

Messaggioda NekoChan92 » 28/07/2015, 10:46

semplicementeio ha scritto:Cerca di guidarlo. Magari le tue zone erogene non sono localizzate dove si sofferma lui.
Forse non passate molto tempo sui preliminari, che sono pure molto importanti...
Non voglio scendere nei dettagli o sembrare di mancarti di rispetto quindi mi fermo qui.

di solito i preliminari ci sono...a volte si a volte no XD
però continuo a farmi la stessa domanda...ho avuto 2 ragazzi nella mia vita...possibile ke sia sempre colpa degli altri? a me sembra strana sta cosa...e sono abbastanza convinta ke non sia colpa sua...abbiamo provato di tutto ( :facepalm: ...)
vabbè...è imbarazzante....ahahahahahah
penso ke rimarrò x sempre così XD
  • 0

NekoChan92
Amico level two

Stato:

Messaggioda Laremi » 28/07/2015, 10:53

NekoChan92 ha scritto:
Laremi ha scritto:Ciao Stefania, non credo ci sia da vergognarsi in quello che dici, il sesso in una coppia è importante.

(farò finta che sei una ragazza altrimenti non riuscirei a risponderti ahahahah :lol3: skerzo!)
ciao, vedi non è assolutamente questo! lui mi mette a mio agio e mi piace quel che provo...è un normalissimo rapporto alla fin fine, siamo contenti entrambi..è solo che quando si arriva a QUEL punto...semplicemente non accade nulla :unsure: rimango costante...mi piace, sto bene, ma non raggiungo mai l'orgasmo...è davvero incredibile come cosa...
potrei attribuire a lui la colpa se non provassi nulla o se mi fosse capitato solo con lui, ma non è così...

Non intendevo che è colpa sua, volevo semplicemente consigliarti di parlarne con lui, e concentrarsi qualche volta sul tuo piacere, magari ti basta "sbloccarti" e provare l'orgasmo qualche volta in sua presenza per riuscire a provarlo durante il rapporto come dici tu normale.
Non sono un sessuologo, sono solo mie supposizioni, potrei sbagliarmi :facepalm:
  • 0

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?

Cho® Approved
Laremi
Amico level six

Stato:
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce

Messaggioda semplicementeio » 28/07/2015, 10:59

NekoChan92 ha scritto:
semplicementeio ha scritto:Cerca di guidarlo. Magari le tue zone erogene non sono localizzate dove si sofferma lui.

però continuo a farmi la stessa domanda...ho avuto 2 ragazzi nella mia vita...possibile ke sia sempre colpa degli altri? a me sembra strana sta cosa...e sono abbastanza convinta ke non sia colpa sua...abbiamo provato di tutto ( :facepalm: ...)

Per esperienza ti posso dire che ho avuto una morosa parecchi anni fa che raggiungeva l'orgasmo solo se veniva stimolata in un punto particolare, altrimenti nisba... Quindi i casi sono 2: o sei come lei o sono loro che "non ci sanno fare" e hanno bisogno di una mano da parte tua.
Dato che comunque l'orgasmo lo raggiungi la cosa è risolvibile.
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda NekoChan92 » 28/07/2015, 11:16

Laremi ha scritto:
NekoChan92 ha scritto:

Non intendevo che è colpa sua, volevo semplicemente consigliarti di parlarne con lui, e concentrarsi qualche volta sul tuo piacere, magari ti basta "sbloccarti" e provare l'orgasmo qualche volta in sua presenza per riuscire a provarlo durante il rapporto come dici tu normale.
Non sono un sessuologo, sono solo mie supposizioni, potrei sbagliarmi :facepalm:

semplicementeio ha scritto:
NekoChan92 ha scritto:

Per esperienza ti posso dire che ho avuto una morosa parecchi anni fa che raggiungeva l'orgasmo solo se veniva stimolata in un punto particolare, altrimenti nisba... Quindi i casi sono 2: o sei come lei o sono loro che "non ci sanno fare" e hanno bisogno di una mano da parte tua.
Dato che comunque l'orgasmo lo raggiungi la cosa è risolvibile.

ho dimenticato di aggiungere una cosa, ke forse può essere importante x la "risoluzione del caso" XD
è vero ke da sola raggiungo l'orgasmo, ma non nel modo classico diciamo...(capitemi, non fatemi entrare nei dettagli XD)
perchè è successo questo: quando ero piccola...molto piccola..3-4 anni, ho scoperto questa cosa...ovviamente non sapevo cosa fosse...sapevo solo ke mi piaceva e lo facevo... lo chiamavo massaggino XD ( :facepalm: ...) e non consisteva in nessuna penetrazione ovviamente...i miei genitori lo dissero anche al pediatra XD e con il tempo cercarono di farmi smettere anche se io non capivo cosa ci fosse di male :???:
non potete immaginare che imbarazzo quando scoprii la vera identità di quella cosa :flush: ...fatto sta ke ad oggi, il metodo è pressocchè lo stesso :unsure:
x questo dico ke c'è qualcosa ke non va,... XD e ovviamente, pensare di farlo davanti al mio ragazzo o di fargli fare la stessa cosa è decisamente IMPENSABILE :paperbag: speravo di poterlo fare come le persone normali quanto meno -.- XD ...
  • 0

NekoChan92
Amico level two

Stato:

Messaggioda NekoChan92 » 28/07/2015, 11:27

Demyx ha scritto:Ciao Stefania :) tranquilla, è un problema che si può risolvere, tutto sta nel capire l'effettiva causa.
Partiamo dal fatto che l'orgasmo lo provi, da sola, ma lo provi. Bene, già questo è assodato.
Ad esempio, parto diretto diretto, ma......avete provato a fare sesso orale? concentrarvi sulla stimolazione del clitoride? ci sta che nei normali rapporti sessuali tu non venga fisicamente stimolata......per cui potresti avere difficoltà fisiche a raggiungere l'apice del piacere. In questi casi occorre sperimentare e capire per bene come combinare i rispettivi corpi...

demyx scusami, non volevo ignorarti, ho visto solo ora la tua risposta :pinch:
comunque si, fatto anke quello...come detto, abbiamo provato di tutto ma niente da fare...anzi ti dirò di più...a volte con quel metodo mi SEMBRA ke potrebbe succedere, ma alla fine è solo un illusione...inoltre a un certo punto mi sembra anke d approfittarmi troppo di lui XD lo so ke non ha senso (anke lui mi dice ke non ha senso XD) ma ho sempre paura di pretendere troppo inutilmente...
  • 0

NekoChan92
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT