Ipocrisia..?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ipocrisia..?

Messaggioda Alessandro2 » 10/08/2015, 21:05

....a volte rifletto...tutte sole, tutte poverette sfigate e abbandonate...tutte a riempirti di belle parole..ma poi quando proponi un caffè...no, ma , scusa, forse, sai..così cosà...ma almeno il coraggio di dire da subito 'non mi piaci' ???? scusate ma ci vedo tanta tanta ipocrisia....e per quanto mi riguarda non cerco più nessuna, e non crederò più ad una donna che mi dice di soffrire di solitudine.
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Ipocrisia..?

Messaggioda Royalsapphire » 10/08/2015, 21:57

Ale! Te sei un mito!!
Xké hai detto il vero! Io sono piena di amiche single che si lamentano SEMPRE ma poi quando è - finalmente - il momento di quagliare , cascate di miliardi di problemi. Ma Ale, non problemi xké non gli piace il tipo, problemi legati a loro stesse!!! Maaaamma mia che lagne!!! E ci credo che non riescono a tenersi un uomo! Che ci vuoi fare amico, siamo nell'era governata dalla vanità :giveup:
Dai, puoi trovare la ragazza che vale la pena frequentare un giorno!!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ipocrisia..?

Messaggioda Travel85 » 10/08/2015, 22:09

è vero...spesso vogliono il ragazzo perchè"nessuno mi vuole"...in realtà dovrebbero specificare"nessuno che io voglio mi vuole",così è più chiaro :D
  • 4

Travel85
Amico level three

Stato:

Ipocrisia..?

Messaggioda Brain_Failure » 11/08/2015, 8:34

1- il mondo sarebbe un bel posto in cui vivere se non ci vivessero le persone
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Ipocrisia..?

Messaggioda Valentina G. » 11/08/2015, 13:54

Alessandro2 ha scritto:....a volte rifletto...tutte sole, tutte poverette sfigate e abbandonate...tutte a riempirti di belle parole..ma poi quando proponi un caffè...no, ma , scusa, forse, sai..così cosà...ma almeno il coraggio di dire da subito 'non mi piaci' ???? scusate ma ci vedo tanta tanta ipocrisia....e per quanto mi riguarda non cerco più nessuna, e non crederò più ad una donna che mi dice di soffrire di solitudine.

non è facile dire non mi piaci e nemmeno lo è sentirselo dire.
In linea di massima le persone, maschi o femmine che siano, preferiscono farlo capire senza dover dirlo in faccia all'interlocutore.
Non dico sia giusto, ma così è.
Per dire in faccia "non mi piaci" serve una schiettezza al limite della brutalità che non tutte / i hanno.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Ipocrisia..?

Messaggioda Alessandro2 » 11/08/2015, 19:41

ok Valentina, ma almeno non riempano la testa con tutte quelle ca...te sul fato che siano sole.
Se una mi dice che è sola , che non sa con chi uscire, che non sa cosa fare...io ci credo, sto anche male per lei perché mi dispiace...poi quanto propongo un po' di compagnìa (anche una semplice uscita per un film o un aperitivo..) iniziano le scugie....finchè il giorno dopo non vieni a sapere che in realtà era a cena fuori con un suo amico...una volta, due , tre , quattro...allora ho le mie ragioni per credere che sia un abitudine
  • 2

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Ipocrisia..?

Messaggioda Antonella » 11/08/2015, 19:49

Probabilmente non vogliono uscire per non dare false speranze: non gli interessi e non vogliono dirtelo in faccia... e magari sognano di incontrare l'ammmorcome nei film o.O in questo caso dovresti inziare a fargli la corte prima di chiedergli di uscire -.- magari guardati qualche film per donna -.- xD ne ho conosciute di fatte così xD

Opzione B: non gli ispiri sesso.

Ehhh non so la situazione
  • 0

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Antonella
Amico level four

Stato:
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"

Ipocrisia..?

Messaggioda Valentina G. » 11/08/2015, 20:09

Alessandro2 ha scritto:ok Valentina, ma almeno non riempano la testa con tutte quelle ca...te sul fato che siano sole.
Se una mi dice che è sola , che non sa con chi uscire, che non sa cosa fare...io ci credo, sto anche male per lei perché mi dispiace...poi quanto propongo un po' di compagnìa (anche una semplice uscita per un film o un aperitivo..) iniziano le scugie....finchè il giorno dopo non vieni a sapere che in realtà era a cena fuori con un suo amico...una volta, due , tre , quattro...allora ho le mie ragioni per credere che sia un abitudine

Hai ragione!
S'impicchino!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT