A volte mi domando perché da parecchio tempo a questa parte (circa un anno) non ho provato vera infatuazione per nessuna donna.
Sarò sincero mi capita di provare desiderio per qualche sconosciuta ogni tanto, ma il tutto dura da un paio di ore a un paio di giorni.
Finisco sempre per trovare qualche difetto o mi faccio qualche paranoia e il tutto finisce lì.
Per quanto riguarda le mie aspettative non penso siano eccessive(comunque un tipo di donna raro secondo me):
Cerco una donna tranquilla, con cui si possa parlare con calma e con cui se si dovesse avere un litigio non si finisca ad insultarsi e tirarsi roba addosso.
Per quanto riguarda gli interessi potrebbe anche averne zero in comune con me, l'importante è che rispetti i miei hobby come io rispetto i suoi.
L'aspetto fisico non è così importante, ma sul fatto di voler stare in salute non transigo (può avere qualche chiletto di troppo ma non essere obesa né uno stecchino).
La cosa più importante è che non abbia la mentalità della principessa di sto c***o, capisca che se vuole uno schiavetto deve andare a cercare altrove.
Queste sono tutto sommato le mie aspettative in una donna. Cosa ne pensate? Qualche critica? Pensate che queste aspettative siano la causa della mia mancanza di infatuazioni o sono semplicemente sfortunato?