Le mie aspettative sono troppo alte?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda onesidedsmile » 26/02/2017, 16:36

A volte mi domando perché da parecchio tempo a questa parte (circa un anno) non ho provato vera infatuazione per nessuna donna.
Sarò sincero mi capita di provare desiderio per qualche sconosciuta ogni tanto, ma il tutto dura da un paio di ore a un paio di giorni.
Finisco sempre per trovare qualche difetto o mi faccio qualche paranoia e il tutto finisce lì.
Per quanto riguarda le mie aspettative non penso siano eccessive(comunque un tipo di donna raro secondo me):
Cerco una donna tranquilla, con cui si possa parlare con calma e con cui se si dovesse avere un litigio non si finisca ad insultarsi e tirarsi roba addosso.
Per quanto riguarda gli interessi potrebbe anche averne zero in comune con me, l'importante è che rispetti i miei hobby come io rispetto i suoi.
L'aspetto fisico non è così importante, ma sul fatto di voler stare in salute non transigo (può avere qualche chiletto di troppo ma non essere obesa né uno stecchino).
La cosa più importante è che non abbia la mentalità della principessa di sto c***o, capisca che se vuole uno schiavetto deve andare a cercare altrove.
Queste sono tutto sommato le mie aspettative in una donna. Cosa ne pensate? Qualche critica? Pensate che queste aspettative siano la causa della mia mancanza di infatuazioni o sono semplicemente sfortunato?
  • 0

.
onesidedsmile
Amico level two

Stato:
Occupazione: Perditempo seriale
Citazione: I grandi uomini si forgiano nel fuoco.È privilegio degli uomini più piccoli accendere le fiamme.Qualunque sia il prezzo.
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 26/02/2017, 16:43

Aspettative nella media, ma tanto potresti trovare qualche inevitabile difetto anche nella donna che rispecchia tutti i tuoi desideri e quindi saresti allo stesso punto di partenza.
C'è sempre qualcosa che se fosse diverso sarebbe meglio.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda onesidedsmile » 26/02/2017, 22:02

Bene, quindi le mie aspettative non sono poi così eccessive, allora quello di devo preoccuparmi sono le mie paranoie. Ogni volta che vedo incontro qualcuna di interessante comincio ad idealizzarla e fare assunzioni che potrebbero benissimo essere non veritiere. Su come affrontare questo problema però non ne ho la minima idea.
  • 0

.
onesidedsmile
Amico level two

Stato:
Occupazione: Perditempo seriale
Citazione: I grandi uomini si forgiano nel fuoco.È privilegio degli uomini più piccoli accendere le fiamme.Qualunque sia il prezzo.

Messaggioda Riccardina » 26/02/2017, 23:16

Ah, non l'avrei nemmeno io se mi trovassi in quella situazione.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda max78mi » 27/02/2017, 10:12

Anche io mi pongo spesso il problema delle aspettative (niente di particolarmente elevato, per capirci)...però il limite tra il "devo accettare qualche suo difetto visto che ne ho tanti io" e il rischio di farmi piacere una persona solo per non stare da solo è molto sottile e pericoloso.

Anche io mi faccio paranoie del tipo:
-questa mi sembra molto vitale e sempre attiva esce spesso (che di per se è un pregio, dovrei farlo anche io però si potrebbe scontrare col mio non gradimento per discoteche ed eccessiva vita notturna)
-fumatrice (sono molto contrario al fumo ma se ogni tanto si v a fumare qualche sigaretta in balcone è diverso da chi fuma continuamente ovunque)
-donne separate/divorziate (il precedente rapporto sarà andato male perchè può succedere, perchè era uno str. lui, o perchè è lei da evitare?)
-è già sui 35/40 anni (come età va bene, sarebbe mia coetanea ma temo il, naturale, desiderio di maternità di chi è arrivta in un'età in cui bisogna un po' sbrigarsi...non che non sia favorevole ad unafamiglia e a figli, ma sicuramente non subito non di fretta, prima devo trovare una stabilità anche io)
-è sensibile e capirà i miei problemi di ansia e depressione? che spero di risolvere/alleviare a breve ma è una cosa che ho sempre paura che ritorni e non posso nasconderle per sempre.
-sul peso sono molto largo di vedute (basta non obesa, diciamo) e anche seull'aspetto estetico in generale, ma la mia insicurezza mi condiziona sul giudizio che darebbero gli altri (lo so, dovrei pensare solo se io sto bene con lei, ma il parere di amici etc mi condiziona anche quelloun po'.)
-distanza (se diventa un problema vederci, uno stress, sempre in viaggio)
-ovviamente oltre al fatto di pensare che io non le possa piacere, che viene prima di tutto

più altri che ora non mi vengono in mente :lol: :facepalm:
  • 0

max78mi
Amico level three

Stato:

Messaggioda max78mi » 27/02/2017, 10:55

altre due paranoie che mi sono venute in mente subito (ma in questo forum non c'è l'edit?)

-nazionalità straniera (ho conosciuto ragazze venute dall'estero eccezionali, ma la paura di trovare quella che cerca solo il pollo da spennare e/o cittadinanza c'è sempre)
-donne con già figli (da una parte toglierebbe il problema di cui ho detto sopra, la fretta di avere il primo figlio, però senza stare qui a parlarne è evidente che in un rapporto il figlio, giustamente, sarebbe sempre la sua priorità...oltre ad altre problematiche)
  • 0

max78mi
Amico level three

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT