Come si evince dal titolo, mi auguro non vi facciate i mille complessi che mi faccio io ogni volta che vedo la ragazza che mi piace... Premetto che ho 27 anni e l'ultima volta che ho provato qualcosa di forte per una ragazza, è stato nel 2012. La cosa, senza entrare nei dettagli, è finita in merda, con una forte componente di umiliazione per me.
Da allora ho deciso di spegnere tutto, mi sono negato ogni occasione con ogni ragazza... E con quelle che ho conosciuto, ho fatto in modo di risultare sempre asettico, distaccato, senza emozioni.
Ma un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza che, purtroppo, ha sfondato questa mia "barriera"... Lei mi piace sul serio, sono cotto di lei. Ma ogni volta che la vedo, non riesco a sciogliermi... Mi intimidisco, sudo e sembro un idiota.
Ed a causa di questo mio atteggiamento, aggiunto al fatto che lei esce da una storia complicata, ho paura di perderla, di farmela scappare.
Era meglio quando avevo deciso di non provare più nulla, di spegnere tutti i miei sentimenti.
Si stava meglio, quando si stava peggio.

Non ne posso più di queste situazioni... A 27 anni non ho mai avuto una relazione seria. Ed ogni volta che provo qualcosa per una ragazza, finisce male. Delle volte mi sento mancare le forze, come se volessi morire... Come se sapessi già che mai nessuna vorrà conoscermi in primis, e stare con me poi.