Ciao a tutti, avevo un paio di settimane fa pubblicato una discussione riguardo a questa storia. Qualcuno di voi perrebbe averla letta e seguita. Praticamente il mio ex che mi ha lasciata a luglio dopo sei mesi di intensa relazione e coinvolgimento senza una vera ragione per poi ritornare nella mia vita dopo mesi ma con molta dolcezza ma senza prender posizione e con cui non abbiamo mai smesso di sentirci sino a poco tempo fa , ha riscontrato una vecchia conoscenza di sette anni fa , diciamo un amore adolescenziale parzialmente consumato. Si sono rincontrati mentre lei era ancora fidanzata, poi a quanto pare si è lasciata è ora stanno assieme. Saranno forse due mesi, e lei ha pubblicato delle foto insieme a lui sul suo profilo ( lo so che non dovrei guardarlo) e lui ha modificato la sua foto di whatsapp .
In tutto questo tempo ne aveva tenuta una che gli avevo fatto io nel nostro primo weekend assieme , il momento in cui ci siamo innamorati uno del altro. Io ora vi assicuro sono una ragazza forte , mi sono anche trasferita in un altro paese da sola, ricca di interessi con un ottimo lavoro eppure questa cosa mi sta tormentando il cuore.
Vedo in questa cosa la conferma che lui sta andando avanti felice e contento , mi sento come se lui mi avesse totalmente tolto e cancellato dalla sua vita, dovrei esser felice se questo è il suo vero amore ma non ci riesco ad esserlo. Sono gelosa di lei, della sua bellezza, sono ossessionata dal fatto che le cose che fanno assieme le vorrei fare io con lui.
So come dovrei tirarmene fuori ma non ci riesco . Vorrei avere una sfera di cristallo per sapere il futuro