Ho bisogno di sfogarmi, entrate per favore...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Wolfstar » 03/07/2014, 22:19

Ciao a tutti, sono nuova in questo sito. L'ho scoperto qualche mese fa ma non ho mai avuto occasione per farci un giro, e finalmente durante queste vacanze un po' di tempo l'ho trovato.
Da dove cominciare? Ho quindici anni e frequento il secondo anno di liceo linguistico.
Di carattere sono molto timida e riservata, ed eccessivamente insicura e sensibile; anche se nascondo sempre tutto con una maschera di aggressività. Sono anche molto matura per la mia età (questo è quello che mi è stato detto da molte persone, e io riconosco che è vero) e infatti non mi sono mai trovata bene tra i miei coetanei; li ho sempre considerati un branco di ragazzini superficiali, e so di sbagliare a guardarli in questo modo... ma non posso farne a meno, ormai è un pregiudizio che ha messo le radici dentro di me, e non ci posso fare nulla. Ma comunque, il mio problema non è questo.

Per la prima volta, circa sette mesi fa, mi è capitata una cosa davvero inaspettata: mi sono innamorata di una mia amica. Sono una ragazza seria e non faccio le cose tanto per fare; non mi innamoro della prima persona che passa ed è davvero difficile che mi interessi qualcuno, per cui penso che questa non sia una semplice cotta. Purtroppo credo che sia una cosa seria.

So che di solito tendo a tirare le cose per le lunghe, quindi cercherò di riassumere la situazione: prima eravamo amiche, parlavamo e scherzavamo tutti i giorni (essendo anche compagne di classe), mentre adesso siamo quasi come due estranee, da quando sa quello che provo nei suoi confronti.
Lei è la ragazza più intelligente e matura che io abbia mai incontrato, sembra un'adulta e infonde sicurezza (questo è uno dei motivi per cui me ne sono innamorata: essendo sempre stata una persona estremamente insicura ho bisogno di certezze e ho bisogno che la persona al mio fianco sia solida; anche se questo non lo ammetterò mai dato che sono incredibilmente orgogliosa). Questa ragazza ha anche un animo buono e gentile, e io la ammiro infinitamente per le sue qualità; l'ho sempre ammirata molto. E' una ragazza fuori dal comune, è unica, è diversa dagli altri. Anche se fisicamente non è così bella i miei occhi non smettono di guardarla come una cosa preziosa. E provo anche un senso di protezione nei suoi confronti... vorrei proteggerla da ogni male e mi farei spaccare la faccia pur di difenderla. E se devo morire spero di farlo per una giusta causa, cioè lei. Le donerei la vita.

Il problema è che la parte razionale di me sa che sarebbe giusto dimenticarla. Evitare di vederla, di pensarla, tagliare tutti i ponti con lei. Ma a me viene da piangere anche solo a immaginare la mia vita senza di lei, e capisco che in fondo dimenticarla non è ciò che desidero realmente, anche se sarebbe la cosa più giusta. Ciò mi porta alla disperazione. Non so davvero cosa fare con lei. Non passa giornata senza che io mi deprima per lei. E so che questo è uno sfogo senza senso, so che ormai il mio discorso non segue più un filo logico ma... non so davvero da dove iniziare a sfogarmi. Sono così confusa. Non riesco ad accettare il fatto che lei può stare bene anche senza di me... Ho fallito miseramente sia in amore che in amicizia, sono un vero disastro.

Scusate se vi ho annoiati... ho cercato di accorciare il più possibile. Scusate anche per errori grammaticali, di ripetizione e tutto il resto, perché di sicuro che ne saranno parecchi. Vi chiedo solo di rispondermi, vi prego. Scrivetemi qualsiasi cosa, datemi qualche consiglio, raccontate qualche vostra esperienza, criticatemi...
So che il racconto presenta vari buchi, ma non volevo allungare troppo il brodo... se vi interessa qualche chiarimento, chiedete pure. Scrivete qualsiasi cosa.
Grazie per la vostra attenzione
  • 1

Wolfstar
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 03/07/2014, 23:22

ciau bella anche tu di torino :)

ho letto tuo messaggio e hai omesso alcune cose ..
da quando sa quello che provo nei suoi confronti.

glielo hai comicato tu ho la scoperto da terzi ??

x il fatto di dimenticarla oppure no bu se e un amore a senso unico e inutile che continui finiresti solo x soffrire di piu

se invece c e una minima possibilita che lei possa cambiare idea e stare con te allora fforse dovresti cercare di capire cosa provi lei per te ..

dai un abbraccio buona serata ^_^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda Wolfstar » 03/07/2014, 23:38

Ciao. Innanzitutto grazie mille per avermi risposto!
Sono stata io a comunicarglielo di persona. Un giorno a scuola l'ho presa da parte e le ho detto tutto. E l'ho fatto perché ho capito che lei aveva intuito che mi piaceva; non aveva più senso tentare di nasconderlo. Meglio chiarire le cose con una chiacchierata faccia a faccia, in cui ho anche specificato che da lei non mi aspettavo nient'altro che amicizia.
Come hai detto tu, so che non ha senso continuare ma non posso farne a meno, sono troppo debole per riuscire a mettere da parte le emozioni e cominciare a pensare un po' a me stessa. Da questo punto di vista devo ancora maturare, e ho molta strada da fare.
Penso che la scuola mi aiuterà moltissimo a distrarmi, così come i miei amici e gli hobby.
Cercherò di vivere questa "delusione amorosa" in modo più positivo.
Grazie per avermi scritto!
Buona serata anche a te
  • 0

Wolfstar
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Richetto » 04/07/2014, 7:06

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT