è una paranoia o coincidenza..

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Grett » 21/08/2014, 21:36

Ho chiesto mesi fa se piacevo al mio compagno di banco e lui ha detto no ma dal suo comportamento e dalla sua reazione si capiva bene che mentiva, è arrossito tantissimo e tremava...lui stava sempre con un altra in classe, ma dopo quella mia domanda ha smesso, gli mette anche like su fb... qualche giorno fa era il suo compleanno e lei ha dato il via agli auguri sul gruppo whatsapp, non tutti glieli hanno fatti... io si, ma qualche minuto dopo, dopo che un altra ragazza glieli aveva fatti con tre cuori (ma lei è cosi fa cosi con tutti non sono gelosa di lei) e lui ha risposto grazie con un cuore subito dopo al mio pur avendolo inviato dopo tre minuti (sul banco scriveva sempre il mio nome con un cuore e poi lo cancellava forse per paura che l' avrei visto)... poi dopo un po altri glieli hanno fatti e non ha risposto proprio... io sono molto timida ho 16 anni e lui17 lui non mette mai cuori, bhe poteva dire grazie a tutti ma invece ha risposto subito dopo al mio augurio... ho questo dubbio perche l'estate scorsa un profilo su fb falso mi ha detto di amarmi e a un certo punto mi ha chiamata in un modo e ha detto guarda: ci metto anche il cuore vicino.... poi ho scoperto che era lui con prove validissime, per voi? :giveup:
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

è una paranoia o coincidena..

Messaggioda Royalsapphire » 21/08/2014, 22:09

Ciao Grett,
mah da come ne parli è possibile che lui abbia un debole per te. In ogni caso dubito che si farà mai avanti. Se è arrivato a negare persino l'evidenza vuol dire che solo due cose: o che non tiene molto a te o che aspetta che sia tu a dirgli che ti piace e che speri in qualcosa di più. Data la vostra giovane età e il fatto che stiate ancora a scuola (ambiente severamente chiuso), non mi stupisce che lui si faccia tutti questi problemi. Ancora il carattere deve rafforzarsi, e di certo è distratto dalla voglia di integrarsi nel gruppo di scuola. Come sai a scuola se vuoi far parte di un gruppo devi dimostrare di pensarla come i componenti del gruppo e cerchi di metterti in mostra per questo...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda JonasQuinn » 21/08/2014, 22:24

Grett ha scritto:Ho chiesto mesi fa se piacevo al mio compagno di banco e lui ha detto no ma dal suo comportamento e dalla sua reazione si capiva bene che mentiva, è arrossito tantissimo e tremava...lui stava sempre con un altra in classe, ma dopo quella mia domanda ha smesso, gli mette anche like su fb... qualche giorno fa era il suo compleanno e lei ha dato il via agli auguri sul gruppo whatsapp, non tutti glieli hanno fatti... io si, ma qualche minuto dopo, dopo che un altra ragazza glieli aveva fatti con tre cuori (ma lei è cosi fa cosi con tutti non sono gelosa di lei) e lui ha risposto grazie con un cuore subito dopo al mio pur avendolo inviato dopo tre minuti (sul banco scriveva sempre il mio nome con un cuore e poi lo cancellava forse per paura che l' avrei visto)... poi dopo un po altri glieli hanno fatti e non ha risposto proprio... io sono molto timida ho 16 anni e lui17 lui non mette mai cuori, bhe poteva dire grazie a tutti ma invece ha risposto subito dopo al mio augurio... ho questo dubbio perche l'estate scorsa un profilo su fb falso mi ha detto di amarmi e a un certo punto mi ha chiamata in un modo e ha detto guarda: ci metto anche il cuore vicino.... poi ho scoperto che era lui con prove validissime, per voi? :giveup:

Forse faresti meglio a scrivere a "Cioè"... se lo fanno ancora. Il livello è quello.
  • 3

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 22/08/2014, 7:25

Grett ha scritto:è una paranoia o coincidenza..

Oltre che paranoia mi sembra molto un film mentale ben riuscito, anche perchè se non ricordo male, questa non è la prima volta che lo pubblichi. Forse è la terza volta :mmm2:
E' la tua prima cotta evidentemente, è normale che tu vada in euforia, ma non dovresti perderci più di tanto, come ad esempio investigare su chi risponde a chi, se risponde e dopo quanti minuti risponde ( -.- ) su facebook, whatsapp e roba varia.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 9:16

Mmm. Secondo me è probabile che tu gli piaccia, ma comunque finché non fa nessun passo verso di te la cosa rimane solo un sospetto e non s'ha da fare. Ho sempre odiato le persone che non si espongono, perché mi viene sempre il dubbio che in realtà non siano affatto interessati ma solo così, tanto per... Hai due scelte: o aspetti pazientemente che questo qui si faccia avanti (se mai lo farà, perché da come lo descrivi sembra timidissimo e quindi aspetta e spera) oppure ti fai di nuovo avanti tu, dichiarandoti esplicitamente e a quel punto se vuole ricambiarti bene, altrimenti ciao! :pinch: Comunque non stare a perdere tempo con queste investigazioni su whatsapp, non servono a niente e possono essere coincidenze. Solo i fatti contano, quindi se ti piace questo ragazzo fai in modo di farlo confessare ma se anche questo tentativo non riesce (cioè ti dice di nuovo di no anche di fronte alla tua dichiarazione) allora lascia perdere, per carità! :imbarazzo:
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT